PDA

View Full Version : Le specifiche hardware di Battlefield Hardline

Redazione di Hardware Upg
03-02-2015, 09:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-specifiche-hardware-di-battlefield-hardline_55892.html

La open beta del nuovo shooter multiplayer EA/Visceral Games partirà oggi e terminerà il prossimo 8 febbraio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Capozz
03-02-2015, 09:30
Aridatece Bad Company :cry:

Benna80
03-02-2015, 09:37
Aridatece Bad Company :cry:

Ma che bad company, aridatece 2142!!!

gagliardi88
03-02-2015, 09:55
ho un g3258, che dite?

Mandopa
03-02-2015, 09:58
e sticassssi, consigliata una R9 290 :stordita:

Noir79
03-02-2015, 10:01
Sottoscrivo l'appello su Battlefield 2142, rimane il miglior FPS multiplayer che abbia mai giocato!

ice_v
03-02-2015, 10:07
Sottoscrivo l'appello su Battlefield 2142, rimane il miglior FPS multiplayer che abbia mai giocato!

Mi sa tanto che te lo beccherai sotto il nome Star Wars: Battlefront :asd:

Capozz
03-02-2015, 10:12
Ma che bad company, aridatece 2142!!!

Chiedi troppo :D
Visto l'andazzo generale mi basterebbe un gioco ben bilanciato, con hitreg server side, tick rate a 60hz e mappe fatte con criterio

Lino P
03-02-2015, 10:41
requisito minimo dx11, ma poi tra le vga minime per farlo andare figura una 260 gtx che dx11 non è.
Complimenti per la disarmante ignoranza.

arwar
03-02-2015, 10:49
Chiedi troppo :D
Visto l'andazzo generale mi basterebbe un gioco ben bilanciato, con hitreg server side, tick rate a 60hz e mappe fatte con criterio

Non credo che lo faranno per un bel pò di tempo. Ormai l'andazzo è quello.

gd350turbo
03-02-2015, 10:51
requisito minimo dx11, ma poi tra le vga minime per farlo andare figura una 260 gtx che dx11 non è.
Complimenti per la disarmante ignoranza.

Bè...
Nulla di nuovo !
Sono anni e anni, che le specifiche dei giochi pare che vengano decise da un branco di scimmie urlatrici !

Anzi...

Dato che nei giochi per pc, viene scritto di non spegnere la console, è già molto che nelle specifiche della versione PC, non ci scrivano, Xbox one...

Lino P
03-02-2015, 11:04
Bè...
Nulla di nuovo !
Sono anni e anni, che le specifiche dei giochi pare che vengano decise da un branco di scimmie urlatrici !

Anzi...

Dato che nei giochi per pc, viene scritto di non spegnere la console, è già molto che nelle specifiche della versione PC, non ci scrivano, Xbox one...

tra l'altro non capisco come un dlc di btf4 possa avere dei requisiti così distanti dal predecessore.
Vabè, il fatto che si venda un'espansione allo stesso prezzo di un gioco nuovo non è + una novità, ma il fatto che a vederlo girare sembri di trovarsi al cospetto dello stesso btf 4 ma con requisiti + alti, fa sorridere.
è un po' quanto visto tra il 3 e il 4, cioè progressi tecnici pari al 10% da una versione all'altra, anche a distanza di 3 anni, ma requisiti che saltano da una generazione all'altra di cpu e vga.
Mah.

Benna80
03-02-2015, 11:08
tra l'altro non capisco come un dlc di btf4 possa avere dei requisiti così distanti dal predecessore.
Vabè, il fatto che si venda un'espansione allo stesso prezzo di un gioco nuovo non è + una novità, ma il fatto che a vederlo girare sembri di trovarsi al cospetto dello stesso btf 4 ma con requisiti + alti, fa sorridere.
è un po' quanto visto tra il 3 e il 4, cioè progressi tecnici pari al 10% da una versione all'altra, anche a distanza di 3 anni, ma requisiti che saltano da una generazione all'altra di cpu e vga.
Mah.

Io l'ho scaricata (la BETA) ma non l'ho ancora giocata, ma se sulla mia config non gira a 140fps come BF4, disinstallazione in 3....2....1.

E in ogni caso, questo gioco non ha nulla di Battlefield, ergo non spenderò mai 60 euro. A dire il vero se dovessi spendere quei soldi mi rivolgerei ad Advanced Warfare, il single player l'ho visto giocato ed è davvero molto molto divertente con idee innovative che cambiano la solita noia del single player. Il multi.... va beh, tralasciamo

gd350turbo
03-02-2015, 11:08
Mah.

Io i requisiti richiesti, li leggo come se leggessi un oroscopo...

Il grado di affidabilità è identico !

Lino P
03-02-2015, 11:52
al di la dei soliti lamentosi che poi non giocano mai, non per difendere l'indifendibile DICE ma i requisiti consigliati di solito pescano su hw top gamma o quasi, bf4 è uscito il 31 ottobre 2013 come potevano consigliare la 290 che a quella data credo fosse ancora sotto NDA? consigliano la 290 di AMD per mantle (e perché le 280x non sono full mantle) infatti per nVidia consigliano una misera 760 (che poi di vram ne ha 2 e non 3 come da requisito).

polemica a tutti i costi stavo in ansia appena ho visto la news....

beh, se sforni un titolo senza alcuna innovazione vera, un requisito ottimale coerente potrebbe includere una vga attualmente di fascia media, uscita di recente, potente quanto una top gamma di 2 anni fa, visto che sono passati 2 anni, ad abbiamo un dlc venduto a 60 euro, tecnicamente identico al predecessore.
Quanto alla 760, può avere anche 4gb, ad oggi a quanto pare molto utili, visto che i new porting, di derivazione new gen (o presunta tale) allocano tonnellate di ram e vram a prescindere, per cui sotto questo aspetto, mi aspettavo requisiti discutibili.
Un giorno forse, visto che a schermo non si vede, ci spiegheranno tutte quelle risorse che fine fanno.
Quando scaricai una minuscola patch da 18mb che permettava di giocare ghost con 3gb di ram di sistema, non capivo gli altri 3, dati per obbligatori nei requisiti MINIMI che fine avessero fatto.

Benna80
03-02-2015, 13:09
Guarda, in pausa pranzo l'ho provato.
a parità di settings è più pesante di BF4, e non di poco, ma soprattutto la domanda è: PERCHE'?!? Il dettaglio grafico e la ricchezza degli ambienti, nella mappa che ho giocato non era minimamente paragonabile a nulla di visto nella serie Battlefield, ma manco nel 3.

Diciamo che di buono c'è che ti fanno provare il gicoo gratuitamente così eviti di sprecare 60 euro.

Lino P
03-02-2015, 15:02
a parità di settings è più pesante di BF4, e non di poco, ma soprattutto la domanda è: PERCHE'?!? Il dettaglio grafico e la ricchezza degli ambienti, nella mappa che ho giocato non era minimamente paragonabile a nulla di visto nella serie Battlefield, ma manco nel 3.

Diciamo che di buono c'è che ti fanno provare il gicoo gratuitamente così eviti di sprecare 60 euro.

appunto

mirkonorroz
03-02-2015, 16:52
Thaddeus Sasser... mmmh... come il worm... :stordita:

*Pegasus-DVD*
03-02-2015, 18:47
ma c'è ancora gente che legge i requisiti?

Titanox2
03-02-2015, 19:55

la risposta è sempre la solita: in 8 mesi devono fare un gioco per 5 piattaforme è chiaro che non uscirà mai nulla di decente

ciccio357p
04-02-2015, 06:41
Prima di lamentarsi ... Pratica diffusa nei forum ultimamente .... Perché non provare in maniera degna il gioxo?
Ieri insieme al clan abbiamo provato la demo e devo dire che il gioco è piaciuto , e cosa importante non ha dato un problema ( cosa moto strana visto da dove deriva il prodotto ....
Somma se il buon giorno si vede dal mattino....
Comunque per quel che mi riguarda 39 euri tutto sommato si possono spendere ..
Ciao a tutti

Benna80
04-02-2015, 07:21
Prima di lamentarsi ... Pratica diffusa nei forum ultimamente .... Perché non provare in maniera degna il gioxo?
Ieri insieme al clan abbiamo provato la demo e devo dire che il gioco è piaciuto , e cosa importante non ha dato un problema ( cosa moto strana visto da dove deriva il prodotto ....
Somma se il buon giorno si vede dal mattino....
Comunque per quel che mi riguarda 39 euri tutto sommato si possono spendere ..
Ciao a tutti

Il gioco funziona bene perchè deriva si da BF4, ma in oltre un anno BF4 l'hanno aggiustato a modo (non del tutto) e oltre a questo è stato pure rimandato di diversi mesi. Vorrei ben vedere che avesse dei problemi.

Sul discorso che a voi sia piaciuto, mi fa piacere. Io trovo insensato dover girare a piedi per la mappa inseguendo veicoli. Cioè, la domanda è:
Perchè se voglio giocare ad un FPS (First Perso Shooter) devo per forza GUIDARE un'auto/furgone per poter vincere il match? Questo gioco è un FPD (First Person Driver). Io non voglio guidare auto, voglio sparare ai cattivi.

ciccio357p
04-02-2015, 07:37
Il gioco funziona bene perchè deriva si da BF4, ma in oltre un anno BF4 l'hanno aggiustato a modo (non del tutto) e oltre a questo è stato pure rimandato di diversi mesi. Vorrei ben vedere che avesse dei problemi.

Sul discorso che a voi sia piaciuto, mi fa piacere. Io trovo insensato dover girare a piedi per la mappa inseguendo veicoli. Cioè, la domanda è:
Perchè se voglio giocare ad un FPS (First Perso Shooter) devo per forza GUIDARE un'auto/furgone per poter vincere il match? Questo gioco è un FPD (First Person Driver). Io non voglio guidare auto, voglio sparare ai cattivi.

Ok detto in parole povere hai provato il gioco 10 min non ti sei accorto che ha più modalità di gioco e lo hai bocciato .
Ps mai seguite macchine a piedi in 2 ore di gioco ...
Ciao dai retta provalo ancora un pochino

Lino P
04-02-2015, 09:27

quoto

jolly74
04-02-2015, 09:37

Semplicemente la saga battlefield non fa per te...gioca a COD se le tue esigenze sono quelle ;)