View Full Version : [ME+sped] Cerco xeon sk 1366
Salve a tutti,
come da titolo cerco cpu xeon socket 1366 và bene sia serie 3500 che 5500.
Prezzo di mercato o sotto valutato su cpubenchmark come da esempio:
http://www.cpubenchmark.net/cpu.php?cpu=Intel+Xeon+W3520+%40+2.67GHz
W3520 senza dissi a 45 ss in raccomandata incluse.
Ringrazio il venditore per l'attenzione e ritiro l'offerta. Mi dispiace, ma a 15€ come chiedi trovi solo qualche pentium 4. Buon ricerca ed up per te. ;)
jonbon73
06-02-2015, 17:15
W3520 senza dissi a 45 ss in raccomandata incluse.
prezzo piu che onesto io anche ho un W3520 e lo vendo a questo prezzo...
15 euro max trovi un dual core !!
Certo è il venditore che fà il prezzo!
Ma vendere a prezzo più basso consente di vendere e non stò parlando di svendere!
Poi se uno non è interessato a vendere e fà commenti e questioni su quello si potrebbe comprare con che e che cosa sono altri discorsi!
Solo che stiamo parlando di componenti/parti elettroniche che svalutano come il marco nel periodo della seconda guerra mondiale e non di vino d'annata; poi se uno aspetta e cerca di vendere con calma e "imprimere" determinati prezzi libero di farlo!
Ma se fai alcuni commenti, mi devi scusare, aspettati altrettanto risposte!
Certo è il venditore che fà il prezzo!
Ma vendere a prezzo più basso consente di vendere e non stò parlando di svendere!
Poi se uno non è interessato a vendere e fà commenti e questioni su quello si potrebbe comprare con che e che cosa sono altri discorsi!
Solo che stiamo parlando di componenti/parti elettroniche che svalutano come il marco nel periodo della seconda guerra mondiale e non di vino d'annata; poi se uno aspetta e cerca di vendere con calma e "imprimere" determinati prezzi libero di farlo!
Ma se fai alcuni commenti, mi devi scusare, aspettati altrettanto risposte!
Domando scusa se ho offeso il compratore, non era mia intenzione. Volevo solo sottolineare quanto fosse difficile (impossibile) trovare qui su hwupgrade o in Italia un qualsiasi i7 1366 al prezzo che aveva in mente.
Forse su ebay dalla Cina o dagli USA, ma ci sono spedizioni e tasse da sommare. Il tutto ovviamente non considerando le occasioni che a volte si possono trovare su ebay, le quali però non possono essere prese in considerazione per fare il prezzo su hwupgrade.
Auguro al venditore ogni fortuna e colgo l'occasione per un bel up!
Nessuna offesa!
Era, seppur nella mia ignoranza riguardo il mercato italiano, spiegare il perchè della mia descrizione/riferimento iniziale (1° post) visto che praticamente sono stato preso per un affarista!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.