PDA

View Full Version : problema samsung s advance

emperor5
02-02-2015, 19:35
Ciao a tutti,
ho un Samsung S Advance.

Da quando istallai Android 4.1.2 il cell si iniziò a rallentare e a dare problemi come blocchi improvvisi. Sono passati 6 mesi penso da allora, con la situazione che è peggiorata sempre di più, e ho deciso di fare un ripristino ai dati di fabbrica per far ritornare il cell come appena comprato e ad Android 2.3 e fare giusto qualche aggiornamento. Però appena finito il ripristino e acceso il cell, mi sono accorto che era rimasto Android 4.1.2 e anche alcune foto sopra. Con in ripristino dati di fabbrica non si sarebbe dovuto eliminare tutto, facendo tornare il cell come appena acquistato?

Ci sono soluzioni per migliorare anche le performance ed evitare improvvisi blocchi?

Grazie

boydok
02-02-2015, 22:28
Ciao
Quando arrivano gli aggiornamenti software, dopo averli installati,
Resta quella versione nel Device!:D

Effettuando un reset, che riporta il telefono alle condizioni iniziali,
Come quando viene messo in funzione per la prima volta, di solito viene cancellato tutto! ;)

È probabile che dopo il reset, appena hai inserito l'email collegata all'account,
Ti ha sincronizzato tutti i dati dal tuo account personale, rimettendo il backup spuntato nell'account.:D

L'account gmail, che imposti nel Device, salva tutto!
Impostazioni, sfondi, foto, musica, password WiFi, preferiti web, dati app, ecc.;)

Per migliorare la situazione dei blocchi o rallentamenti! Dovresti affidati alle ROM mod.
Se sei pratico di questo campo, puoi cercare qualche versione leggera e stabile,
Solo in questo modo puoi migliorare la situazione.;)

Le ROM modificate, sono prive di tutte quelle applicazioni,
(spesso inutili)! Che tutti i Device brandizzati hanno!:muro:
Che ti occupano inutilmente memoria RAM e di archiviazione.
Oltre ad avviarsi senza motivo, rallentando pesantemente il Device.:rolleyes:
Il problema è anche la ridotta memoria RAM, che questo telefono ha!

Samsung ha interrotto il supporto, e non rilascia aggiornamenti software.:rolleyes:

Teshub27
27-03-2015, 15:41
Avevo anch'io l ' s Advance, ho resistito 10 mesi e poi , lumia 735 . L'unica soluzione è cambiare cell , è poco potente e ha poca memoria , che viene stabilmente occupata da tanti servizi android , aggiungici fb che diventa sempre più pesante e il cell .. Bloccato !