Sir Alamon
02-02-2015, 16:41
Smembro un vecchio pc che ho usato fino a 6 mesi fa e mi ero dimenticato di avere :D
Elenco pezzi, a fine post metterò un link dropbox con dentro tutte le foto.
CPU Core2Duo E6300 perfettamente funzionante, spedisco con dissi arctic Alpine GT Rev. 2 per tenere la cpu fresca e silenziosa.
Prezzo: 15€
Scheda Video Nvidia Geforce 7300 completamente PASSIVA, in perfetto stato. Marca Asus
prezzo 17€
Scheda Madre Gigabyte 965P DS4
Perfetta nelle condizioni (no cose bruciate, no pezzi saltati) del bundle originale mi è rimasta solo la mascherina
Prezzo: venduta a Bulldozer91
Ram OCZ Platinum XTC dai timings spintissimi, nel caso interessi a qualcuno.
Sono 2x2 quindi 4GB dual channel
Prezzo VENDUTE
Alimentatore Enermax EG565AX
In perfetto stato, dotato di potenziometro posteriore per gestire i giri della ventola.
Mai un problema
Prezzo 20€
REGOLE:
- Precedenza a mano
- Precedenza con chi ho già trattato positivamente
- SS a vostro carico
- Sconti per blocchi
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualunque momento
- Il materiale è stato da me testato personalmente massimo 3 giorni fa. E' TUTTO perfettamente funzionante in ogni aspetto.
Elenco pezzi, a fine post metterò un link dropbox con dentro tutte le foto.
CPU Core2Duo E6300 perfettamente funzionante, spedisco con dissi arctic Alpine GT Rev. 2 per tenere la cpu fresca e silenziosa.
Prezzo: 15€
Scheda Video Nvidia Geforce 7300 completamente PASSIVA, in perfetto stato. Marca Asus
prezzo 17€
Scheda Madre Gigabyte 965P DS4
Perfetta nelle condizioni (no cose bruciate, no pezzi saltati) del bundle originale mi è rimasta solo la mascherina
Prezzo: venduta a Bulldozer91
Ram OCZ Platinum XTC dai timings spintissimi, nel caso interessi a qualcuno.
Sono 2x2 quindi 4GB dual channel
Prezzo VENDUTE
Alimentatore Enermax EG565AX
In perfetto stato, dotato di potenziometro posteriore per gestire i giri della ventola.
Mai un problema
Prezzo 20€
REGOLE:
- Precedenza a mano
- Precedenza con chi ho già trattato positivamente
- SS a vostro carico
- Sconti per blocchi
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualunque momento
- Il materiale è stato da me testato personalmente massimo 3 giorni fa. E' TUTTO perfettamente funzionante in ogni aspetto.