View Full Version : Consiglio acquisto tablet
Salve a tutti, di recente ho deciso di acquistare un tablet (con la possibilità di mettere la sim) e stavo puntando al Samsung galaxy Tab4 da 8" (che si trova sui 250 €) ma facendo un giro in una nota catena di elettronica ho scoperto l'asus fonepad 8 (a soli 170€) che mi sembra altrettanto valido (anche se monta un SoC intel che non conosco bene..) quindi vorrei chiedervi se secondo voi il samsung vale la differenza di prezzo! aggiungo che se avete qualche modello alternativo da consigliarmi in quella fascia di prezzo lo apprezzerei molto! Grazie! :)
argent88
06-02-2015, 13:23
Prima domanda: a cosa ti serve?
Anzi.. Per cosa lo userai?
Hai mai avuto un tablet prima?
Dai un'occhiata all'Asus me581cl, davvero interessante.
Prima domanda: a cosa ti serve?
Anzi.. Per cosa lo userai?
Hai mai avuto un tablet prima?
Lo userei principalmente per internet/film e magari qualche gioco (leggero).. e no, sarebbe il mio primo tablet :D
Davvero bello! :eek: mi sembra molto migliore del galaxy tab4 e soprattutto mi piace il display fullHD :D Grazie mille per il consiglio!
Sai la batteria da quanto e'? Nessun sito lo riporta.
Non so la grandezza della batteria, ho solo letto che dovrebbe avere un'autonomia di circa 9 ore. Naturalmente dipende poi dagli usi
Il sito dell'Asus riporta un dato di 15 Wh, ma senza voltaggio non saprei convertirlo in mah.. comunque alcuni siti meno ufficiali parlano di 4000 mah ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.