PDA

View Full Version : Carmageddon Reincarnation in beta pubblica dal giorno di San Valentino

Redazione di Hardware Upg
02-02-2015, 15:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/carmageddon-reincarnation-in-beta-pubblica-dal-giorno-di-san-valentino_55877.html

A partire dal giorno di San Valentino sarà possibile provare liberamente il nuovo capitolo di Carmageddon.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dominioincontrastato
02-02-2015, 15:55
sperando che l'abbiano almeno un po' ottimizzato, è di una pesantezza incredibile

Manwë
02-02-2015, 19:56
Ho la scatola della versione msdos/win95 qui di fianco, insieme al cd.
Gioco la versione android sul tablet e mi diverto sempre come il primo giorno :)

v10_star
03-02-2015, 08:34
Ho la scatola della versione msdos/win95 qui di fianco, insieme al cd.
Gioco la versione android sul tablet e mi diverto sempre come il primo giorno :)

Per me, uno dei migliori giochi di sempre, anche se nella versione ita c'erano gli stupidi zombie col sangue verde :mad: lo splat pack poi ha riportato giustizia, oltre che l'accelerazione hw!

E come non menzionare i gloriosi waw e le bellissime soundtrack dei Fear Factory!

Attendo questo titolo da una vita, sperando che questo capitolo sia al livello dei primi 3: il tdr 2000 fu una delusione totale...

fk0
03-02-2015, 14:51
Preacquistato su Steam in early access, nel periodo natalizio e' stato in offerta per mezza giornata.
Attendo la versione ufficiale per installarlo, spero sia compatibile 3d.

Manwë
03-02-2015, 18:09
Per me, uno dei migliori giochi di sempre, anche se nella versione ita c'erano gli stupidi zombie col sangue verde :mad: lo splat pack poi ha riportato giustizia, oltre che l'accelerazione hw!

E come non menzionare i gloriosi waw e le bellissime soundtrack dei Fear Factory!

Attendo questo titolo da una vita, sperando che questo capitolo sia al livello dei primi 3: il tdr 2000 fu una delusione totale...

Avevo comprato la versione non censurata al DayOne ... mi era stata venduta un po' sottobanco dal negoziante :D
La colonna sonora mi ha accompagnato in tanti viaggi in auto ;)