Shinobi
02-02-2015, 10:06
Ciao a tutti, forse la richiesta di un software simile andrebbe in un altro forum ma la domanda è principalmente focalizzata a chi lavora in ambito IT.
Cosa usate e consigliate per la creazione di documentazione tecnica condivisa? Per documentazione tecnica mi riferisco a tutto ciò che può essere utile per documentare ambiti in cui potrebbero intervenire anche altre persone (struttura active directory con relative gpo/ou, vlan e loro implementazione, configurazione di un cluster vmware con relative impostazioni e così via).
Avevo pensato a creare una wiki ad uso interno ma magari avevate da consigliare qualcosa di più adatto.
Cosa usate e consigliate per la creazione di documentazione tecnica condivisa? Per documentazione tecnica mi riferisco a tutto ciò che può essere utile per documentare ambiti in cui potrebbero intervenire anche altre persone (struttura active directory con relative gpo/ou, vlan e loro implementazione, configurazione di un cluster vmware con relative impostazioni e così via).
Avevo pensato a creare una wiki ad uso interno ma magari avevate da consigliare qualcosa di più adatto.