PDA

View Full Version : Sondaggio game ultima generazione con la miglior grafica FPS - Racing - Fighting

acacia
02-02-2015, 00:24
Ciao a tutti.
E' da un po' di anni che sono fuori dal mondo del game pc, vi chiedo quindi di darmi un vostro parere sui i giochi per le categorie citate,dal 2013-2012 ad oggi che secondo voi hanno la grafica migliore, solo il TOP.

Ho dato un occhiata veloce, comincio con qualche titolo

Categoria FIGHTING

Mi sa che qui devo aspettare

-Tekken 7 (non so se confermato per pc)
-Mortal Kombat X

Categoria FPS

Qui vorrei però precisare che sono interessato solo ai fps futuristici-fantascienza-horror. Non mi interessano quindi quelli ambientati nel mondo reale, con armi reali.

-Crysis 2, 3
-Titanfall
-.....

Categoria Racing Car

Qui vorrei includere principalmente quelli alla need for speed per intenderci

-Grid 2
-Project cars
-The Crew

Categoria Racing Bike\Motocross-Quad\Veicoli Fantascienza

qui ditemi voi ma solo quelli top...niente fuffe

Categoria Sport Invernali

Beh, qui penso ci sia solo
-Snow, quello con l'egnine della crytek, anche se non ho capito quando esce, se esce, come esce etc.

Categoria volo spaziale??

Non so dove metterla, e se esistono giochi in cui bisogna guidare navicelle spaziali, o comunque mezzi futuristici, ma che non rientrano nei racing...si parla di volo\combattimento...Alla star wars per intenderci....Anche veicoli di terra..
Non so però se esistano game di questo tipo sviluppati negli ultimi anni e se soprattutto abbiano una grafica eccelsa, cosa fondamentale
Mi viene in mente solo "star wars battlefront" anche se c'è una parte in 3 persona, che sarebbe stata meglio se non ci fosse o fosse in prima

bobby10
02-02-2015, 00:51
Vedo che cerchi molto la grafica ma ti dico che di giochi con bella grafica ce ne sono una marea peccato però che la maggior parte poi come gampelay sono una monnezza.
Se il sondaggio verteva sulla qualità e sul divertimento del gioco in se sarebbe stato più interessante e selettivo :O

City Hunter '91
02-02-2015, 08:06
Concordo. Spesso grafica al top/eccelsa significa lammerda in termini di gameplay. :asd:

acacia
02-02-2015, 19:56
Mmm non posso fare altro che prendere atto dei vostri consigli, perchè l'ultimo gioco a cui ho giocato è stato quake arena e worms armageddon...mmmuna decina di anni fa...:D
Perciò non sono aggiornato.

Facciamo così, aggiungiamo pure quei giochi che magari non hanno 10 come grafica, ma che compensano con la giocabilità...
Basta però che non si incuda quelli la cui grafica lascia veramente a desiderare...

Per fare un esempio, penso allora che si possa includere Bioshock Infinite,e Assetto corsa...
Solo per fare un esempio.

Il sondaggio, cmq era rivolto a voi, da parte, mia, non era un sondaggio "per la comunità" :D sennò avrei messo i voti e il messaggio apposta per i sondaggi...

Sono comunque ben propenso alla vostra critica...Ma mi interessava sapere da voi cosa offrisse la piazza in questi ultimi 2 anni, e cosa valesse la pena acquistare o no...E dato che io sono totalmente a digiuno,volevo affidarmi a voi aprendo un 3d, dato che non ho trovato tutto quello che cercavo nei vari siti di game.

[?]
02-02-2015, 20:00
Titanfall non lo metterei... non mi sembra niente di che e come gioco è un TitanFail per me :asd:

acacia
03-02-2015, 18:58
Qualche altro titolo?

maxsy
04-02-2015, 16:05
se ti piacciono gli fps, ce' planetside2 che e' un mmofps. se non l'hai provato, fallo;).

tra i racing cars, metterei anche need for speed shift 2.

su PS2 non aspettarti grafica da urlo ma e' massivo per eccellenza. unico nel suo genere. e poi e' f2p, almeno fino ad ora.
video con settaggi ad ultra:
https://www.youtube.com/watch?v=09B6ZJ8ooHg

GigoBoso
05-02-2015, 14:34
se ti piacciono gli fps, ce' planetside2 che e' un mmofps. se non l'hai provato, fallo;).

tra i racing cars, metterei anche need for speed shift 2.

su PS2 non aspettarti grafica da urlo ma e' massivo per eccellenza. unico nel suo genere. e poi e' f2p, almeno fino ad ora.
video con settaggi ad ultra:
https://www.youtube.com/watch?v=09B6ZJ8ooHg

Sull'olimpo dei giochi di guida c'è sicuramente Assetto corsa il quale distanzia gli altri concorrenti di molte lunghezze.

City Hunter '91
05-02-2015, 16:52
Per quanto riguarda le navi spaziali: Star Citizen, usa il cryengine 3, è ancora in alpha, ma già giocabile in parte.

Fps: Evolve, esce fra un mese o due.

Macchine: Assetto Corsa.

bobby10
05-02-2015, 17:25
Qualche altro titolo?

se non l'hai ancora giocato ti consiglio Half life 2

è del 2004 ma fidati che oltre ad essere bello graficamente è anche un signor gioco che non ha nulla a che vedere con i moderni fps

GigoBoso
16-02-2015, 13:14
se non l'hai ancora giocato ti consiglio Half life 2

è del 2004 ma fidati che oltre ad essere bello graficamente è anche un signor gioco che non ha nulla a che vedere con i moderni fps

anche io non ci avevo mai giocato, poi lo ho provato l'anno scorso ma era molto brutto per i tempi moderni.

Magari era un gioco carino ai suoi tempi, ma non regge il confronto con quelli attuali

bobby10
16-02-2015, 14:05
anche io non ci avevo mai giocato, poi lo ho provato l'anno scorso ma era molto brutto per i tempi moderni.

Magari era un gioco carino ai suoi tempi, ma non regge il confronto con quelli attuali

e allora vi meritate le schifezze moderne :O