darione77
01-02-2015, 07:30
Ciao a tutti,
vendo per PS3:
- Final Fantasy X - X/2 HD Remaster a €15 + s.s.
- Saint Seiya - Sanctuary Battle a €9 + s.s.
- Saint Seiya - Brave Soldiers a €9 + s.s.
- Dragon's Dogma - Dark Arisen a €7 + s.s.
Per chi prende tutto il pacchetto sono €30 + s.s.
Regole:
- Verranno prese in considerazione solo le code pubbliche
- usate i pm solo per chiedere info o foto e non per mettervi in coda
- La code durano fino a che qualcuno non paga, soffiandovi il posto. Chi prima paga, si aggiudica l'oggetto. Nel caso di più pagamenti in contemporanea, considererò valido quello ricevuto per primo, gli altri verranno rimborsati.
- pagamento solo con bonifico bancario anticipato; non ho Postepay e non intendo munirmene.
- spedisco solo con corriere (Spediamo.it)
- in caso di consegna a mano, venite a prendere l'oggetto dove vivo o lavoro, o comunque in un posto che mi risulti comodo.
- oggetto in vendita anche su altri mercatini
- rileggere nuovamente le precedenti regole ed assicurarsi di averle ben chiare
- Se siete intenzionati a chiedere deroghe o scambi non mettetevi neanche in coda, perché la risposta è NO. Qualsiasi richiesta contraria alle suddette regole o ogni inquinamento inutile del thread, si tradurrà in immediata segnalazione.
vendo per PS3:
- Final Fantasy X - X/2 HD Remaster a €15 + s.s.
- Saint Seiya - Sanctuary Battle a €9 + s.s.
- Saint Seiya - Brave Soldiers a €9 + s.s.
- Dragon's Dogma - Dark Arisen a €7 + s.s.
Per chi prende tutto il pacchetto sono €30 + s.s.
Regole:
- Verranno prese in considerazione solo le code pubbliche
- usate i pm solo per chiedere info o foto e non per mettervi in coda
- La code durano fino a che qualcuno non paga, soffiandovi il posto. Chi prima paga, si aggiudica l'oggetto. Nel caso di più pagamenti in contemporanea, considererò valido quello ricevuto per primo, gli altri verranno rimborsati.
- pagamento solo con bonifico bancario anticipato; non ho Postepay e non intendo munirmene.
- spedisco solo con corriere (Spediamo.it)
- in caso di consegna a mano, venite a prendere l'oggetto dove vivo o lavoro, o comunque in un posto che mi risulti comodo.
- oggetto in vendita anche su altri mercatini
- rileggere nuovamente le precedenti regole ed assicurarsi di averle ben chiare
- Se siete intenzionati a chiedere deroghe o scambi non mettetevi neanche in coda, perché la risposta è NO. Qualsiasi richiesta contraria alle suddette regole o ogni inquinamento inutile del thread, si tradurrà in immediata segnalazione.