PDA

View Full Version : USB 3.0 PCI

Orangeworm
31-01-2015, 17:28
Salve, mi scuso in anticipo se ho sbagliato topic, se necessario reindirizzatemi su quello giusto. Premetto che ho una mobo asus rampage III extreme, quindi con 2 porte usb 3.0 le quali mi sono accorto che non funzionano, le ho provate tutte, ho disinstallato i driver reinstallati, resettato il bios etc... Ma niente, vanno alla velocità di un 2.0. Quindi ho deciso di installare un hub interno pci a 4 porte almeno, ma sono indeciso su quale marca buttarmi. Qualcuno ha dei suggerimenti da darmi? Grazie.

Orangeworm
01-02-2015, 16:41
Una buon anima che mi possa rispondere?

Rus839
02-02-2015, 14:39
La marca in se delle schede usb 3.0 non conta molto la velocità di trasferimento non cambia, più che altro è la qualità dei componenti io ti consiglierei una normale scheda usb 3.0 economica (sui 20 euro) poi scegliere una pen drive/hdd con velocità di lettura/scrittura migliori.

Orangeworm
02-02-2015, 17:31
Grazie mille della risposta. E secondo te su che marca potrei andare per essere sicuro?

Orangeworm
05-02-2015, 12:37
Ragazzi, vorrei porvi una domanda, dopo varie ricerche ho valutato la scheda INATECK, ma c'è un dilemma, autoalimentata o no? Quali sono le differenze? C'è un limite tra una o l'altra scheda?