View Full Version : [TV-VE-PD + SPED] Micrososft Surface 2
Ciao! Cerco per un amico il Surface2 pro
Naturalmente funzionante, naturalmente tenuto bene e completo di custodia e ogni accessorio.
Fate le vostre proposte!!
Ciao, se vuoi vendo il mio surface Pro comprato 2 mesi fa (quidni ancora con più di un anno in garanzia) + la tastiera quella con i tasti ma non retroilluminati, penna, tenuto fin da subito con pellicola opaca e forse ho altre 2 pellicole.
Configurazione:
i5 , 4 gb ram, ssd 64 gb
Ciao, se vuoi vendo il mio surface Pro comprato 2 mesi fa (quidni ancora con più di un anno in garanzia) + la tastiera quella con i tasti ma non retroilluminati, penna, tenuto fin da subito con pellicola opaca e forse ho altre 2 pellicole.
Configurazione:
i5 , 4 gb ram, ssd 64 gb
ciao, ma intendi il 3?
Nono il 1.... l'ho comprato per mia madre, ma non l'ha praticamente mai usato perchè si lamenta che lo schermo è piccolo, quindi lo vendo per prendermi un notebook con i3
niente allora, cerco il 2 ;)
Krusty93
17-05-2015, 12:06
Vendo Surface Pro 2, edizione 128GB e 4GB di ram, con type cover nera inclusa, entrambi in ottime condizioni (non è presente nessun segno di deterioramento o graffi)
Oggetti utilizzati per un anno, entrambi ancora in garanzia per un altro anno ancora.
Attualmente è pre-applicata una pellicola sullo schermo del Surface, ma ne spedisco un'altra ancora da applicare.
Includo anche una custodia per il trasporto.
Spedisco l'oggetto con Windows 8.1 Pro appena formattato.
Penna funzionante
PVT per altri dettagli, foto e prezzo :)
Vendo Surface Pro 2, edizione 128GB e 4GB di ram, con type cover nera inclusa, entrambi in ottime condizioni (non è presente nessun segno di deterioramento o graffi)
Oggetti utilizzati per un anno, entrambi ancora in garanzia per un altro anno ancora.
Attualmente è pre-applicata una pellicola sullo schermo del Surface, ma ne spedisco un'altra ancora da applicare.
Includo anche una custodia per il trasporto.
Spedisco l'oggetto con Windows 8.1 Pro appena formattato.
Penna funzionante
PVT per altri dettagli, foto e prezzo :)
Mandami mail con foto e prezzo. Grazie
Krusty93
17-05-2015, 19:45
Mandami mail con foto e prezzo. Grazie
Hai MP ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.