PDA

View Full Version : [VI+ss]iMac 27"

IamRoland
31-01-2015, 15:14
Salve, vendo iMac 27" con queste caratteristiche:

Intel Core i5 quad-core a 3,2GHz Turbo Boost fino a 3,6GHz
8GB di memoria (2 da 4GB)
Disco rigido da 1TB
NVIDIA GeForce GT 755M con 1GB di memoria video

Acquistato e fatturato il 06/08/2014 da apple store online quindi con 2 anni di garanzia diretta Apple e meno di 6 mesi di vita.
Lo vendo perchè la mia ragazza non riesce ad abituarsi a osx e preferirebbe tornare ad un pc windows, il mac è perfettamente funzionante e come nuovo, in più oltre a magic mouse e tastiera bluetooth ho anche la tastiera estesa con tastierino numerico con cavo e 2 prese usb extra.
Il prezzo di listino è 1853 dal sito Apple, vendo a 1450 trattabili, posso eventualmente anche spedire in tutta Italia. Non sono interessato a scambi. Preferisco come metodo di pagamento bonifico. Per ulteriori informazioni, contatti via pm.

Aggiungo una foto, ne ho altre eventualmente da altre angolazioni e di mouse/tastiera.

http://i61.tinypic.com/350njly.jpg

IamRoland
01-02-2015, 15:35
up giornaliero

IamRoland
02-02-2015, 09:58
up prezzo ribassato

IamRoland
03-02-2015, 09:45
uppeti up

IamRoland
04-02-2015, 09:10
up con ulteriore limatina

IamRoland
05-02-2015, 08:29
ups ^^

Kalos
05-02-2015, 08:55
doppio

Kalos
05-02-2015, 08:57
stesso annuncio postato più volte su subito.it con diversi nomi, una volta giorgia poi sebastiano, inserendo anche località diverse.

Mi hai inviato lo scontrino come prova, ma non è dell'Apple ma di un negozio fisico e riporta una data diversa da quella inserita nell'annuncio.

Mi avevi anche detto che per 1.100 euro, comprese spese di spedizioni, lo avresti venduto, qui chiedi addirittura 1.450.

qui l'annuncio inserito da Vicenza come Sebastiano
http://www.subito.it/informatica/imac-27-6-mesi-di-vita-vicenza-113816676.htm

Quello, invece, inserito come Giorgia, che è stato eliminato, aveva come località Ponza.

iasudoru
05-02-2015, 13:31
*

up giornaliero, giusto per chiarezza ho fornito al moderatore la prova d'acquisto da apple store online datata 6/08/2014 con mio nome cognome indirizzo e seriale del mac che vendo.

Confermo.

IamRoland
05-02-2015, 13:44
Rispondo a chi di dovere via pm.

IamRoland
06-02-2015, 07:46
up giornaliero, giusto per chiarezza ho fornito al moderatore la prova d'acquisto da apple store online datata 6/08/2014 con mio nome cognome indirizzo e seriale del mac che vendo. Immagino che appena avrà avuto tempo di controllare, iasudoru provvederà a chiarire direttamente che non è colpa mia se l'altro utente ha rischiato di subire una truffa da parte di qualche malintenzionato.
Mi dispiace per Kalos se ha avuto problemi con qualcuno che ha cercato di truffarlo tramite altri siti di annunci, ma non sono io ne tanto meno avrei accettato 1100 euro come offerta per questo imac, che a mio avviso vale molto di più.

Aggiungo foto che ho fatto ieri giusto per chiarire che l'imac oggetto dell'annuncio è mio e il seriale è corretto (e controllabile online). Se c'è bisogno, visto che non mi va di passare per un truffatore, a chi interessato ovviamente fornisco fattura dell'ordine dall'apple store online, la stessa che ho girato al mod.In più, sarebbe veramente stupido vendere con scambio a mano se fossi interessato a fregare il prossimo.

http://i59.tinypic.com/1z20x2x.jpg

Kalos
06-02-2015, 08:35
Complimenti per la correttezza, non volevo inquinarti il thread ma è giusto che anche tu sappia che le foto del tuo Imac sono utilizzate su subito. In privato, se vuoi, posso darti copia delle email del truffatore che si è pure incavolato per questo topic. Buona vendita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

IamRoland
06-02-2015, 09:45
Ti ringrazio, mi dispiace per il tuo inconveniente e se non ti scoccia girarmi anche via pm copia delle mail almeno proverò a sentire se da subito.it possono fare qualcosa in merito, per evitare problemi di qualsivoglia natura.:)

IamRoland
06-02-2015, 21:44
Venduto al di fuori del forum.

Se qualcuno dovesse passare di qui magari per il seach e fosse in cerca di un imac, sappiate che su subito.it stanno continuando a riutilizzare le mie foto, seriale e testo dell'annuncio per creare delle inserzioni fasulle. Girategli alla larga, io ho gia' segnalato a subito.it la cosa ma non so se ci faranno effettivamente qualcosa.