PDA

View Full Version : [ AP MC + SPED ] Vendo Zotac GTX 660 AMP! edition

Gigibian
30-01-2015, 16:28
Salve a tutti,
Come da oggetto vendo una Zotac Nvidia GTX 660 AMP! edition acquistata a febbraio 2013 con estensione di garanzia per 5 anni.
La scheda è stata usata pochissimo (causa lavoro, poco tempo per giocare ) e come potete vedere dalle immagini sotto è completa di tutta la dotazione originale, scontrino d'acquisto, imballi, cd e manuali.

In Garanzia fino a febbraio 2018 NON nominativa, ma sul seriale della stessa scheda. Come gentilmente ha confermato zeropage che si è speso per contattare la zotac e chiedere informazioni:
La risposta di Zotac non si è fatta attendere: non è nominativa ma sulla seriale del prodotto. La garanzia è valida fino a febbraio del 2018. Confermo l'interesse per la scheda. Tuttavia noto che non hai una sola vendita realizzata su questo spazio. Passi per Teramo? Preferirei un ritiro a mano se possibile.

Come potete vedere dalla scheda di specifiche:
http://www.techpowerup.com/gpudb/b47/zotac-gtx-660-amp-edition.html

I clock sono aumentati di un 9/10% rispetto l'originale, comprese le memorie: 2GB GDDR5

GPU Clock: (+7%) 1046 MHz

Boost Clock: (+8%) 1110 MHz

Memory Clock: (+10%) 1502 MHz (6608 MHz effective )

Queste sono le foto della scheda:

http://1drv.ms/1yex9ql

Ecco alcune caratteristiche tecniche:

ZOTAC GTX 660 AMP! Edition
ZOTAC GTX 660 AMP! Edition Image NVIDIA GK106 Image
Graphics Processor
GPU Name: GK106
GPU Variant: GK106-400-A1
Process Size: 28 nm
Transistors: 2,540 million
Die Size: 221 mm²
Graphics Card
Released: Sep 6th, 2012
Production Status: Active
Bus Interface: PCIe 3.0 x16
ZOTAC Part #: ZT-60902-10M
Clock Speeds
GPU Clock: 980 MHz
1046 MHz (+7%)
Boost Clock: 1032 MHz
1110 MHz (+8%)
Memory Clock: 1502 MHz
1652 MHz (+10%)
6008 MHz effective
6608 MHz effective
Memory
Memory Size: 2048 MB
Memory Type: GDDR5
Memory Bus: 192 bit
Bandwidth: 144 GB/s
159 GB/s
Render Config
Shading Units: 960
TMUs: 80
ROPs: 24
SMX Count: 5
Pixel Rate: 19.6 GPixel/s
20.9 GPixel/s
Texture Rate: 78.4 GTexel/s
83.7 GTexel/s
Floating-point performance: 1,882 GFLOPS
2,008 GFLOPS

Prezzo:

Allora onde evitare lamentele, spiego come ho calcolato il prezzo. Prendendo il prezzo più basso su trovaprezzi della gtx 660 più economica (che già non sarebbe corretto in quanto NON è Zotac e NON è overcloccata di fabbrica) cioè 144 euro, togliendo l'iva (144/1.22) vengono 118 euro + SS.
Vendo a 120 euro SPEDITA.

Scambio a mano con zeropage lunedì. La sera stessa aggiornerò il thread.

Regole:
Oggetto in vendita in altri posti. Mi riservo la possibilità di ritiro.
Spedizione con corriere espresso SDA.
Pagamento Postepay, Bonifico, o Paypal (+3.5%)
Se avete offerte di scambio o proposte SOLO in PVT.
Nessuna priorità scambio a mano.
Precedenza al mio prezzo.
Code veloci, massimo 12h. Poi si passa al successivo.

Gigibian
31-01-2015, 17:07
up

senda
31-01-2015, 20:11
coda ti mando un pvt

Gigibian
31-01-2015, 21:31
Attendo pagamento da senda :) Appena ricevo i soldi prenoto spedizione con corriere :)

Gigibian
01-02-2015, 11:37
attendo notizie da senda. Nel frattempo UP, scheda ancora disponibile in quanto pagamento ancora non ricevuto.

Gigibian
02-02-2015, 09:02
senda è sparito senza far sapere nulla. Scheda disponibile. UP

Gigibian
04-02-2015, 09:28
UP

zeropage
04-02-2015, 17:12
Coda, attento PM dal venditore.

Gigibian
04-02-2015, 17:59
Coda, attento PM dal venditore.

Risposto

zeropage
04-02-2015, 22:01
Sempre in attesa dal venditore, che gentilmente risponde alle domande sulla garanzia. Attendo chiarimenti circa l'effettiva validità della garanzia, se confermata dalla Zotac (vizio nella compilazione del form per l'accesso), procedo al pagamento. Grazie.

Gigibian
04-02-2015, 22:21
Sempre in attesa dal venditore, che gentilmente risponde alle domande sulla garanzia. Attendo chiarimenti circa l'effettiva validità della garanzia, se confermata dalla Zotac (vizio nella compilazione del form per l'accesso), procedo al pagamento. Grazie.

Come ho già risposto in privato, visto che l'utente, sempre molto gentilmente, mi ha chiesto di (e cito) "Garantisci in maniera incondizionata la.tua disponibilità a prenderti carico della gestione nel caso.ci fossero problemi" ed inoltre "scrivi all'indirizzo e-mail da loro indicato fornendo i dati e allegando il documento che hai inviato a me e chiedi conferma della validità della garanzia avendo omesso il nome del venditore" vorrei ricordare a tutti che questa è una compravendita tra privati, che io non posso farmi carico di garantire cose che non mi competono.

Vi fornisco la scheda, lo scontrino della garanzia, l'email di conferma dell'estensione di garanzia, e tutto lo scatolame come nuovo. Per il resto la gestione di un eventuale garanzia è e sarà a carico dell'eventuale acquirente.

Se qualcosa di ciò che ho detto non rispetta il regolamento del forum, che un moderatore mi avvisi: ritiro l'oggetto dalla vendita.

Grazie,
Gianluigi

zeropage
05-02-2015, 00:48
Come ho già risposto in privato, visto che l'utente, sempre molto gentilmente, mi ha chiesto di (e cito) "Garantisci in maniera incondizionata la.tua disponibilità a prenderti carico della gestione nel caso.ci fossero problemi" ed inoltre "scrivi all'indirizzo e-mail da loro indicato fornendo i dati e allegando il documento che hai inviato a me e chiedi conferma della validità della garanzia avendo omesso il nome del venditore" vorrei ricordare a tutti che questa è una compravendita tra privati, che io non posso farmi carico di garantire cose che non mi competono.

Vi fornisco la scheda, lo scontrino della garanzia, l'email di conferma dell'estensione di garanzia, e tutto lo scatolame come nuovo. Per il resto la gestione di un eventuale garanzia è e sarà a carico dell'eventuale acquirente.

Se qualcosa di ciò che ho detto non rispetta il regolamento del forum, che un moderatore mi avvisi: ritiro l'oggetto dalla vendita.

Grazie,
Gianluigi

Se la garanzia è nominativa e NON cedibile è chiaro che in caso ci fossero problemi , la scheda dovrà passare per le tue mani. E' chiaro che l'acquirente potenziale ti chiede la tua disponibilità a gestire il prodotto (ovviamente spese di trasporto ed eventuali a carico dell'acquirente), altrimenti la garanzia non serve a nulla e poni in vendita la scheda senza garanzia che si fa prima. Comunque come da PM ho spedito a Zotac il tutto e attendo risposta circa la possibilità di trasferire la garanzia ad altra persona. Nel caso la scheda è venduta :)

Gigibian
05-02-2015, 08:39
Se la garanzia è nominativa e NON cedibile è chiaro che in caso ci fossero problemi , la scheda dovrà passare per le tue mani. E' chiaro che l'acquirente potenziale ti chiede la tua disponibilità a gestire il prodotto (ovviamente spese di trasporto ed eventuali a carico dell'acquirente), altrimenti la garanzia non serve a nulla e poni in vendita la scheda senza garanzia che si fa prima. Comunque come da PM ho spedito a Zotac il tutto e attendo risposta circa la possibilità di trasferire la garanzia ad altra persona. Nel caso la scheda è venduta :)

Attendiamo.

zeropage
05-02-2015, 16:17
Attendiamo.

La risposta di Zotac non si è fatta attendere: non è nominativa ma sulla seriale del prodotto. La garanzia è valida fino a febbraio del 2018. Confermo l'interesse per la scheda. Tuttavia noto che non hai una sola vendita realizzata su questo spazio. Passi per Teramo? Preferirei un ritiro a mano se possibile.

Gigibian
05-02-2015, 21:11
Quindi la scheda è in garanzia ma adesso ci hai ripensato? :)
Cmq al massimo capito a san benedetto/ porto d'ascoli. Se arrivi li bene possiamo organizzare lo scambio a mano. Altrimenti spedisco. dimmi tu.

zeropage
05-02-2015, 21:55
Ripensato? Ma quando mai? Ti ho risposto in pm, va bene al tuo orario e al posto da te indicato.

Gigibian
06-02-2015, 08:17
Mi sono accordato con zeropage per lo scambio a mano lunedì sera. Aggiorno il thread ad operazioni concluse.

Narsius
06-02-2015, 10:58
mi aggiungo alla coda, casomai qualcosa andasse storto

Gigibian
10-02-2015, 08:46
scambio a mano concluso con successo. si può chiudere.

zeropage
13-02-2015, 16:42
scambio a mano concluso con successo. si può chiudere.

Si può chiudere? Il mio feedback dove lo lasci?
Scheda come da descrizione eccetto il seriale non più in sede nella scheda, speriamo non ci siano problemi futuri per un eventuale assistenza. Grazie.