PDA

View Full Version : [PV + MI sud + SS] vendo Nexus 5 black 32 gb nuovo

delfry
30-01-2015, 12:14
Ciao a tutti, come da titolo vendo:

LG / Google Nexus 5 32GB black acquistato sul Google Play Store il 01/11/2013 e quindi coperto da garanzia Google Italia fino al 01/11/2015.
Il telefono è intonso con ancora le pellicole attaccate in quanto appena sostituito.

Insieme al telefono regalo anche cover Spigen Case Ultra Hybrid con bordo nero e retro trasparente.

Chiedo 240 euro escluse eventuali spese di spedizione e imballaggio.
Non mi interessa scambiare con nulla.

Regole:
1) Precedenza alla consegna a mano ed a chi accetta il mio prezzo.
2) In caso di spedizione: pagamento anticipato tramite bonifico bancario (commissioni a carico dell'acquirente).
3) Eventuali proposte in privato.
4) In vendita anche su altri lidi.

Ho già comprato e venduto parecchia roba qua sul mercatino quindi garantisco e richiedo massima serietà :)

<)Magic(>Lale
30-01-2015, 13:06
coda, invio pm

JackLayne
30-01-2015, 13:08
coda per amico

JackLayne
30-01-2015, 13:50
lascio la coda

delfry
31-01-2015, 16:06
up :)

delfry
05-02-2015, 17:03
venduto a <)Magic(>Lale
pacco spedito come da accordi in pvt :)

<)Magic(>Lale
17-02-2015, 09:59
E' arrivatoooooo :D

Telefono perfetto ed immacolato come da descrizione.

Delfry è un venditore gentilissimo e disponibilissimo ma soprattutto consigliatissimo!

Grazie

P.S. credo che posso parlare anche a nome di Delfry se dico che è meglio lasciare perdere spedireweb.it come soluzione di spedizione. Non tanto per la spedizione in se che, si, è stata lenta ma perché il corriere (ma solo lui, visto che a 100 metri c'è un complesso di I.C. ) non conosceva la via e fregandosene ha messo un bel "indirizzo inesistente" ma quanto alla mancata possibilità da parte di spedireweb di parale con qualcuno in nessuna maniera. Tutto attraverso ticket e con estrema lentezza nel inoltrare le richieste a chi di dovere. In questo caso DMM network. Lo scrivo in quanto magari a qualcuno potrebbe tornare utile tale informazione. :)