vanoverrimo
30-01-2015, 11:24
Ciao a tutti, come da titolo vorrei cambiare tastiera.. al momento ho una vecchia razer reclusa che però fa ancora il suo dovere.. vado subito al sodo scrivendo le mie esigenze:
Layout italiano
Retroilluminazione blu (possibilmente con luminosità regolabile)
Meccanica
Tasti multimediali per controllare la musica e regolazione del volume
Macro programmabili, non per forza 1273639 tasti.. ne bastano 5 o 6
Estetica accattivante e abbastanza "tamarra" come ad esempio la orion spark, la g510, la roccat isku.. insomma un design moderno! Il budget è variabile, ma stavo valutando la orion spark prima di scoprire che non c'è il layout italiano.. e sarei stato disposto a spendere anche 180 euro. Se la tastiera risponde a questi canoni e mi piace esteticamente il budget varia parecchio.. piuttosto risparmio per 2 o 3 mesi ma la prendo. Grazie a tutti
Layout italiano
Retroilluminazione blu (possibilmente con luminosità regolabile)
Meccanica
Tasti multimediali per controllare la musica e regolazione del volume
Macro programmabili, non per forza 1273639 tasti.. ne bastano 5 o 6
Estetica accattivante e abbastanza "tamarra" come ad esempio la orion spark, la g510, la roccat isku.. insomma un design moderno! Il budget è variabile, ma stavo valutando la orion spark prima di scoprire che non c'è il layout italiano.. e sarei stato disposto a spendere anche 180 euro. Se la tastiera risponde a questi canoni e mi piace esteticamente il budget varia parecchio.. piuttosto risparmio per 2 o 3 mesi ma la prendo. Grazie a tutti