PDA

View Full Version : Problema hd seagate barracuda 2tb (interno)


alexpayne84
30-01-2015, 11:13
Ciao a tutti.Volevo chiedervi delle opinioni o probabili soluzioni a questo mio problema.Ho questo hd da circa 7/8 mesi ed ha sempre funzionato alla perfezione fino a quando in questi giorni ha iniziato dapprima a scomparire da bios e sistema e poi,magicamente ricomparso,si blocca quando scompatto un file presente al suo interno con winrar ad esempio...o durante l'installazione di qualsiasi cosa...ma non con tutti i software...secondo voi cosa potrebbe essere?Vi ringrazio anticipatamente.Saluti a tutti:)

Eress
30-01-2015, 12:22
Test con CrystalDiskInfo e posta qui la schermata completa dei risultati.

Danilo Cecconi
30-01-2015, 13:03
Dicci anche se č quello con SO

tallines
30-01-2015, 13:45
........in questi giorni ha iniziato dapprima a scomparire da bios e sistema e poi,magicamente ricomparso,si blocca quando scompatto un file presente al suo interno con winrar ad esempio...o durante l'installazione di qualsiasi cosa...ma non con tutti i software...secondo voi cosa potrebbe essere?Vi ringrazio anticipatamente.Saluti a tutti:)
Puņ essere un problema hardware o sofware, vediamo cosa esce con CrystalDiskInfo freeware come suggerito ;)

L' immagine la puoi postare anche tramite > Postimage (http://postimage.org/?lang=italian) - Contenuto normale - Anteprima per frum (1) .

alexpayne84
14-05-2015, 13:20
Scusate se rispondo solo ora...era difettoso di fabbrica e me l'hanno subito sostituito.Super assistenza,supercelere!Grazie a tutti e scusate ancora se non ho piu' risposto.