Redazione di Hardware Upg
30-01-2015, 07:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/render-ufficiali-di-htc-one-m9-gia-pubblicati-da-fonti-affidabili_55845.html
Il celebre Evan Blass, fonte affidabile di varie indiscrezioni meglio noto come @evleaks, ha mostrato due render "ufficiali" di HTC One M9
Click sul link per visualizzare la notizia.
redeagle
30-01-2015, 08:12
niente più speaker frontali? :(
nessuno29
30-01-2015, 08:31
Si li ha,sono in stile Xperia Z2 inglobati nella cornice.
Portocala
30-01-2015, 10:29
La banda nera deve sparire!! La parte bassa è lunga 3 centimetri...
Dovrebbero essere due i modelli, il primo col 5" fullHD ed il secondo col 5.5" QHD.
Pare che oltre al fingerprint, e molto probabilmente la batteria, sia l'unica differenza tra i due modelli.
Avrei preferito che fossero differenziati di più, come ha fatto Xiaomi sui Mi note, adottando per esempio lo Snapdragon 805 oltre all'810, oppure, visto che si parla per entrambi di 32GB + microsd, offrendo anche il taglio da 16GB.
Questo per offrire un prezzo d'attacco più basso.
Mi piace :)
Forse sarà una buona alternativa al mio One M7
Sakurambo
30-01-2015, 16:43
Quale dei due monterà WP ? :fagiano:
Se questo è il design non male.. meglio sicuro di M8 che era peggiorato rispetto a M7
L'unico neo è il sensore biometrico con la banda nera solo per il logo... tutto quello spazio porta in alto il display un pò troppo... già raggiungere l'angolo in alto a sinistra è un'agonia... ma così è ancora peggio.
Io infatti odio questo aspetto nell'iphone 6.. se prima almeno era più piccolo e poteva permetterselo ora non può più.
PS: gli speaker frontali ci sono... solo che sono delle fessure più discrete vicino la cornice
La scelta del FHD la preferisco, anzi mi andrebbe bene anche un 720p... almeno ci guadagni in performance e quindi consumi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.