Redazione di Hardware Upg
30-01-2015, 07:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/prime-tracce-di-ios-9-appaiono-sul-sito-rightware_55835.html
Un primo benchmark di iOS 9 è apparso sul sito Rightware, con i risultati messi a paragone con quelli ottenuti con l'attuale iOS 8. Il rilascio della prossima major release non è però attesa prima della fine dell'estate
Click sul link per visualizzare la notizia.
ma che senso ha un OS ogni 6 mesi?
apparte che ho clienti che han comprato a natale gli iPod Touch con ancora iOS 6.3 e non sapevano come aggiornarlo.
Simonex84
30-01-2015, 10:08
apparte che ho clienti che han comprato a natale gli iPod Touch con ancora iOS 6.3 e non sapevano come aggiornarlo.
6 mesi??
va che ne esce uno all'anno assieme al nuovo iPhone.
iOS 6.3 non esiste, la versione più recente è la 6.1.6 rilasciata solo per iPhone 3GS e iPod Touch (quarta generazione)
SENTINELLA
30-01-2015, 10:09
Quando avevo android mi lamentavo che il S.O. non veniva mai aggiornato. Ora, da quando ho un iphone, mi godo gli aggiornamenti; non credo siano fatti solo per il gusto di far notare agli utenti che apple aggiorna i suoi telefoni.
Sicuramente introducono migliorie e tappano bug che ci sono sempre in ogni S.O.
Carlo u.u
30-01-2015, 10:35
Credi che un nuovo OS lo inizino a sviluppare una settimana prima dell'uscita del nuovo iPhone? Per iniziare a distribuire le preview agli sviluppatori in estate non credi che ci devono aver già lavorato prima?
iOS 9 uscirà con il nuovo iPhone, come sempre.
per la serie...diamo aria alla bocca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.