PDA

View Full Version : Su Linux & C. Red Hat 7.3!

Gibbus
10-06-2002, 19:23
3 cd rom + rivista a soli 5.5 euro...;)

astro sid
10-06-2002, 20:28
Su Linux Magazine Red Hat 7.3 (2 CD) 4.90 €
:D

franklar
11-06-2002, 19:04
bel pacco mi ha dato Linux Magazine. Durante l'installazione dei pacchetti viene rischiesto di inserire anche il 3° cd, nonostante non ci sia, quindi uno deve avere culo che tutti i pacchetti selezionati siano sui primi due oppure scaricarsi il terzo, avendo l'adsl :(

alexbau
12-06-2002, 08:51
se e' per quello su Internet News c'era la RH (3 cd) a 5 eurI... ;-)

astro sid
12-06-2002, 10:05
Originariamente inviato da franklar
[B]bel pacco mi ha dato Linux Magazine. Durante l'installazione dei pacchetti viene rischiesto di inserire anche il 3° cd, nonostante non ci sia, quindi uno deve avere culo che tutti i pacchetti selezionati siano sui primi due oppure scaricarsi il terzo, avendo l'adsl :(

Già fatto! :cool:

Cmq è proprio vero! Comincio a pensare che sarà difficile continuare a sopravvivere senza banda larga. Che siano tutte sapienti manovre di marketing dei fornitori TLC?

franklar
18-06-2002, 18:26
se fai l'installazione Workstation prende solo pacchetti dal cd 1 e 2, se vuoi aggiungere altro devi prendere nota ( carta e penna :eek: ) dei pacchetti che t'interessano e installarli in un secondo momento, perchè se si trovano sul 3° e li selezioni l'installazione va a male...:mad:

Peccato, manca un tool come il software manager di Mandrake per trovare i pacchetti che servono con una ricerca sui cd...

Fradetti
19-06-2002, 09:35
mi sto scaricando adesso il 3° Cd fortuna che ho ADSL cmq io ho selezionato la prima volta i tool per programmare e chiedeva il 3° mentre deselezionandoli nn me li ha + chiesti

Fradetti
19-06-2002, 09:36
Originariamente inviato da Fradetti
[B]mi sto scaricando adesso il 3° Cd fortuna che ho ADSL cmq io ho selezionato la prima volta i tool per programmare e chiedeva il 3° mentre deselezionandoli nn me li ha + chiesti

Mancan solo 5 ore e mezza secondo flashget :eek: :eek: