Darius_84
29-01-2015, 21:08
Salve!
Avendo regalato il mio vecchio muletto alla mia (poco) cara sorellina ed essendomi trovato tra le mani 'sto catorcio con Mobo AM2 (manco AM2+ -.- ) ho deciso di provare a dare nuova linfa a questo pc un po' malmesso.
Come da title cerco CPU AMD modello Phenom, rigorosamente compatibili con la MOBO presente nel sistema (che per dovere di cronaca è una Gigabyte GA-M56S-S3) ossia:
Phenom II X4 955 Step C3
Phenom II X4 945 Step C3
Phenom II X4 925 Step C3
Phenom II X4 925 Step C2
O in alternativa mi accontento anche di un phenom primo modello:
Phenom X4 9850 (o inferiori)
Se avete banchi di RAM DD2 800Mhz proponete, potrei essere interessato anche ad essi, così come VGA ormai un po' vetuste (monta una 9600 GT per ora).
Vista l'età delle componenti richieste confido in prezzi più che abbordabili :P
Avendo regalato il mio vecchio muletto alla mia (poco) cara sorellina ed essendomi trovato tra le mani 'sto catorcio con Mobo AM2 (manco AM2+ -.- ) ho deciso di provare a dare nuova linfa a questo pc un po' malmesso.
Come da title cerco CPU AMD modello Phenom, rigorosamente compatibili con la MOBO presente nel sistema (che per dovere di cronaca è una Gigabyte GA-M56S-S3) ossia:
Phenom II X4 955 Step C3
Phenom II X4 945 Step C3
Phenom II X4 925 Step C3
Phenom II X4 925 Step C2
O in alternativa mi accontento anche di un phenom primo modello:
Phenom X4 9850 (o inferiori)
Se avete banchi di RAM DD2 800Mhz proponete, potrei essere interessato anche ad essi, così come VGA ormai un po' vetuste (monta una 9600 GT per ora).
Vista l'età delle componenti richieste confido in prezzi più che abbordabili :P