PDA

View Full Version : Zotac gtx760

aracnus
29-01-2015, 17:27
Ciao,
la settimana scorsa ho portato il pc in manutenzione e dopo qualche giorno me l'hanno dimesso con una nuova scheda video zotac gtx 760 abbinata ad un monitor asus VE248.
Appena arrivato a casa ho collegato il tutto utilizzando un cavo hdmi "anonimo" ma lo schermo è rimasto nero con la scritta "no signal".
Ho dribblato l'inconvenienete usando le altre prese ed i cavi contenuti nella confezione del monitor però , nell'ipotesi voglia usare in futuro la presa hdmi, va utilizzato un cavo specifico?
Se sì potete darmi lumi?
Grazie in anticipo.......................

NeverKnowsBest
29-01-2015, 17:38
Ciao,
la settimana scorsa ho portato il pc in manutenzione e dopo qualche giorno me l'hanno dimesso con una nuova scheda video zotac gtx 760 abbinata ad un monitor asus VE248.
Appena arrivato a casa ho collegato il tutto utilizzando un cavo hdmi "anonimo" ma lo schermo è rimasto nero con la scritta "no signal".
Ho dribblato l'inconvenienete usando le altre prese ed i cavi contenuti nella confezione del monitor però , nell'ipotesi voglia usare in futuro la presa hdmi, va utilizzato un cavo specifico?
Se sì potete darmi lumi?
Grazie in anticipo.......................
no, và usato un hdmi di qualunque tipo, ora, a meno che non sia rotto il cavo che hai usato, probabilmente il problema è della scheda video

aracnus
29-01-2015, 18:00
no, và usato un hdmi di qualunque tipo, ora, a meno che non sia rotto il cavo che hai usato, probabilmente il problema è della scheda video

Grazie per la risposta celere, dice che potrebbe essere la scheda video... però era nuovissima appena montata... funziona con giochi e tutto il resto... magari una qualche impostazione avanzata?

lee_oscar
29-01-2015, 18:52
In realta' il cavo è importante, magari comprane uno serio che abbia standard almeno 1.3, se poi non funzia si puo' pensare a problemi di scheda video
domanda base, hai modificato l' input del monitor su hdmi o lo fa in automatico?

aracnus
30-01-2015, 08:19
In realta' il cavo è importante, magari comprane uno serio che abbia standard almeno 1.3, se poi non funzia si puo' pensare a problemi di scheda video
domanda base, hai modificato l' input del monitor su hdmi o lo fa in automatico?

Quato mi chiedi per l'input del monitor per me è arabo. boh:
Dove devo guardare/cosad evo fare per poterti rispondere?
Per il cavo hai magari qualche marca specifica così vado sul sicuro?
Grazie:)

lee_oscar
30-01-2015, 18:46
per input intendo che se usi vga va settato su vga, hdmi su hdmi ecc.
in alcuni modelli c'e un tasto sul monitor per switchare tra vga-dvi-hdmi ma puo' farlo in automatico , non conosco il tuo monitor