PDA

View Full Version : Aggressiva offerta di Spotify: 0,99€ per i primi tre mesi per tutti gli utenti Free

Redazione di Hardware Upg
29-01-2015, 16:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/aggressiva-offerta-di-spotify-0-99-per-i-primi-tre-mesi-per-tutti-gli-utenti-free_55848.html

Spotify lancia un'aggressiva iniziativa per coinvolgere gli utenti che usufruiscono delle funzionalità gratis a passare all'abbonamento Premium

Click sul link per visualizzare la notizia.

red5goahead
29-01-2015, 16:15
Bene, proprio oggi ho saputo della chiusura prossima di Sony unlimited che mi scadeva giusto domani come mese premium. a questo punto provo Spotify . peccato perchè Sony Music era quello che aveva la migliore qualità (tra rdio, juke, google Music) . è un 320 kbit/aac. mi pare Spotify sia 320 kbit/vorbis

palleggiatore
29-01-2015, 16:42
a questa cifra lo potrei provare in versione premium, tanto per, visto che raramente ascolto canzoni con il telefono, al massimo quello che trovo con shazam.

La Paura
29-01-2015, 17:56
qualcuno mi può spiegare perché la gente usa e parla solo di spotify, quando esiste:

http://grooveshark.com/

che è gratis, illimitato, il sito mobile con html5 va che è una bellezza e il sito web è una bomba e non ci sono interruzioni pubblicitarie?

Francamente non capisco.:confused: :confused:

[Kommando]
29-01-2015, 17:59
qualcuno mi può spiegare perché la gente usa e parla solo di spotify, quando esiste:

che è gratis, illimitato, il sito mobile con html5 va che è una bellezza e il sito web è una bomba e non ci sono interruzioni pubblicitarie?

Considerando che è roba rippata da youtube credo che grooveshark sia illegale

La Paura
29-01-2015, 18:23
;42081073']Considerando che è roba rippata da youtube credo che grooveshark sia illegale

e secondo te se era illegale, Google e facebbok permettevan di fare l'accesso con il loro account?
E come mai se è illegale non lo hanno oscurato, visto che la sia qui in italia fa quello che vuole?

Cioè ascoltare della musica da youtube è legale da grooveshark no?
Non sono polemico è che proprio non la capisco sta cosa.

Blindstealer
29-01-2015, 20:22
e secondo te se era illegale, Google e facebbok permettevan di fare l'accesso con il loro account?
E come mai se è illegale non lo hanno oscurato, visto che la sia qui in italia fa quello che vuole?

Grooveshark non lo conosco, ma mica facebook e google controllano tutti i siti che permettono il login con account facebook o google.

Chiunque abbia un sito può realizzare facilmente un'autenticazione di questo tipo, non è certo un certificato di affidabilità/qualità del sito stesso.

La musica da youtube è pagata da accordi con le major/pubblicità, quella di grooveshark non credo. La differenza penso stia lì.

keroro.90
29-01-2015, 21:15

http://punto-informatico.it/4148927/PI/News/grooveshark-caricamento-che-affonda.aspx

In realtà non è proprio 100% pulita come cosa...c'è stato piu di qualche bisticcio..

manga81
30-01-2015, 01:09

Da provare

Simonex84
30-01-2015, 07:29

perchè ha una qualità inferiore a Spotify, io preferisco il secondo con account free, dopo le prime 3 canzoni mi guardo il video pubblicitario di 30 secondi e poi ho mezz'ora di musica senza interruzzioni

Gypsy64
30-01-2015, 08:14
Quando si parla di spotify si dimentica sempre di fare riferimento alla versione "Unlimited" che io ho da quasi 2 anni e che costa solo 5 euro al mese alta qualità mp3 nessuna pubblicità possibilità di creare playlist radio etc accesso da rete fissa da tutto il mondo tramite il tuo account .... Unica restrizione è che non puoi ascoltare musica da dispositivi mobili anche sulla tua stessa rete wifi.
60 euro all'anno per avere musica di buona qualità senza pubblicità mi sembra più che onesto.

acerbo
30-01-2015, 08:23
Me ne sbatto del contentino per 3 mesi se poi dal quarto mese devo pagare 10 euro.
Per Netflix ne pago 8 ed ho serie TV, film e documentari.
il costo di spotify mi sembra quanto meno sproporzionato.

MiKeLezZ
30-01-2015, 09:20
Se non avete letto, simpatica la postilla (scritta piccola piccola) che alla scadenza dell'offerta l'abbonamento si rinnova automaticamente e tacitamente al costo di 9,99 euro
Comunque per 0,99 euro ho aderito, nella free c'è veramente troppa pubblicità e odio lo shuffle nei dispositivi mobili!!!

MARROELLO
30-01-2015, 16:41
Se non avete letto, simpatica la postilla (scritta piccola piccola) che alla scadenza dell'offerta l'abbonamento si rinnova automaticamente e tacitamente al costo di 9,99 euro
Comunque per 0,99 euro ho aderito, nella free c'è veramente troppa pubblicità e odio lo shuffle nei dispositivi mobili!!!

Uh quanta paura.
Appena hai sottoscritto e pagato i 99 cent disattivi la tua adesione a premium e per 3 mesi comunque lo rimani. Così se ti dimentichi non succede nulla.

Mde79
30-01-2015, 17:34
Quando si parla di spotify si dimentica sempre di fare riferimento alla versione "Unlimited" che io ho da quasi 2 anni e che costa solo 5 euro al mese alta qualità mp3 nessuna pubblicità possibilità di creare playlist radio etc accesso da rete fissa da tutto il mondo tramite il tuo account .... Unica restrizione è che non puoi ascoltare musica da dispositivi mobili anche sulla tua stessa rete wifi.
60 euro all'anno per avere musica di buona qualità senza pubblicità mi sembra più che onesto.

Non si può più sottoscrivere la unlimited, nè si possono fare più gli abbonamenti annuali a 99 euro.

Il problema di spotify adesso è che mentre prima la versione free era veramente limitata, ora che è stata potenziata non conviene moltissimo passare alla versione a pagamento perchè ti dà poco in più.
Solo se sei alla ricerca della qualità hai bisogno effettivamente di pagare per il resto te la cavi con un pò di pubblicità

yanz
02-02-2015, 13:21
La cosa più interessante per me è CONNECT che mi permette di ascoltare tutto dal mio Denon e in più sui Sonos funziona solo se sei premium. E poi diciamola tutta se non si scaricasse mai musica ma si comprasse sempre, 9,99 € non sono niente.

Murphy
02-02-2015, 16:19
ho usato il premium in passato e non posso utilizzare l'offerta.

l'avrei fatta, contenti loro.