View Full Version : [TO+Sped] Samsung S24b750V
vendo questo vecchio modello
condizioni: 2 anni di vita
prezzo: 80 spedito
pagamento: bonifico
foto
http://s3.postimg.org/adtssuhgf/pc_davanti.jpg (http://postimg.org/image/adtssuhgf/)
http://s3.postimg.org/s1blr1rdr/pc_retro.jpg (http://postimg.org/image/s1blr1rdr/)
http://s3.postimg.org/4bm62ct0f/profiloo.jpg (http://postimg.org/image/4bm62ct0f/)
lele2004
29-01-2015, 11:53
coda pvt
Rei & Asuka
30-01-2015, 09:10
Coda a mano.
Coda a mano.
possiamo concludere
Rei & Asuka
30-01-2015, 12:14
mandato PVT
powhatan
30-01-2015, 15:12
Se non andasse in porto coda tuo prezzo spedito.
powhatan
01-02-2015, 11:44
sempre presente.
sempre presente.
si il tipo mi ha detto che viene domani per ritirare a mano, vediamo
coda a mano senza ss se non concludete :stordita:
Rei & Asuka
01-02-2015, 13:12
Si domani sera, come detto sono via il WE.
Considerate conclusa la.vendita senza problemi :)
Rei & Asuka
02-02-2015, 15:25
Ti ho mandato un PVT, mandami un cell, stasera passo ma non so a chi suonare :stordita:
Rei & Asuka
03-02-2015, 08:16
Ritirato ieri. Ci sono dei "però":
- in pvt avevo chiesto se era a posto, ma alla consegna è uscito che c'erano dei pixel bruciati (che effettivamente alla veloce ieri sera non ho notato).
- L'ho provato una decina di minuti, ma sia via HDMI sia sull'ingresso cuffia, non vanno le casse :( questo non va bene perchè mi servivano...
riguardando i pm, non ho mai scritto che fosse perfetto, era scontato che non lo fosse visti i due anni di vita
per le casse non le avevo mai provato avendo quelle esterne, non sapevo non funzionassero
cmq il prezzo fin troppo basso copre eventuali piccoli difetti, visto che nuovo a meno di 120 non si trova(probabilmente ss escluse), meno iva sono 98 io ho tolto altri 18 e incluse le spedizioni negli 80, direi che copriamo anche qualche difetto....
detto questo, il monitor non era mio, chi mi ha detto di venderlo non voleva un prezzo troppo baso, meno di cosi non potevo scendere
Rei & Asuka
03-02-2015, 16:33
Ma stiamo scherzando?
Non si tratta di difetti estetici, imballi o altro, ma PROBLEMI che inficiano il funzionamento. Due anni di vita non giustificano danni palesi al funzionamento, come sono i pixel bruciati e le casse (sopratutto)... Chi vende i Core2Duo o roba più vecchia sarebbe giustificato a vendere del pattume allora?
Il mio pvt era questo:
Ciao,
allora io vado via adesso a Bolzano per la fiera Casaclima ed arrivo domenica notte. Lunedi sera passo a prenderlo, consideralo pure venduto: di che zona sei?
Problemi o difetti?
Ti lascio il mio cell: ?????, mi raccomando non cerco altro ne compro nuovo allora che vado via, e do per preso il tuo.
Ciao e grazie
Davide
Te l'avevo chiesto preciso, se aveva problemi o difetti, e come tale dovevi rispondere, sopratutto per le casse, o quantomeno dire che non le avevi provate.
Non "copre nessun difetto lo sconto", vieni pure a riprendertelo, a me non sta mica bene e tantomeno il fatto che me lo devo fare andare bene cosi senza aver possibilità di scelta :doh:
se vuoi riportarmelo indietro nessun problema
per le casse coem avevo detto non le avevo provate, non sapevo non funzionassero
Le condizioni dovevano essere descritte nel primo post.
Inoltre nello scambio di pvt doveva essere fornita risposta alla domanda del perfetto funzionamento.
Entrambi i difetti (pixel e audio) non potevano essere notati senza utilizzare il monitor.
Pertanto ci sono gli estremi per una restituzione o, se l'acquirente preferisce, un rimborso parziale della somma tenendo il monitor.
nessun poblema può riportarmelo indietro quando vuole, nonostante quei difetti il prezzo è quello non scendo
per inciso i difetti non sono solo estetici, almeno per come la vedo io
Rei & Asuka
03-02-2015, 16:49
Passino i pixel, ma le casse mi servono, se no non cercavo un monitor multimediale con l'HDMI... Io lavoro ad Asti e torno su per cena, non posso portarmelo in giro tutto il giorno per venire da te: da domani sera alle 19.30 passa tu avvertendomi prima in centro da me a prenderlo, anche perchè ho già perso tempo a venirlo a prendere che se lo sapevo lasciavo la coda prima.
non ho la macchina per me viene difficile venire a prenderlo
per le casse mi spiace, ma proprio non avevo idea che non funzionassero, non le avevo mai provate, perché come gia detto ho sempre e solo usato quelle esterne
Rei & Asuka
05-02-2015, 16:31
Mi spiace ma sono senza macchina anche io da ieri per un pò di tempo, infatti non sono venuto su.
Fammi sapere come ci organizziamo, io devo al più presto ordinare il sostituto.
Mi spiace ma sono senza macchina anche io da ieri per un pò di tempo, infatti non sono venuto su.
punto di incontro a meta strada allora
non domani pero
Rei & Asuka
07-02-2015, 11:06
Sono via tre giorni, martedi ci troviamo.
k
ah no martedi no, facciamo mercoledi
Rei & Asuka
11-02-2015, 11:18
Stasera ce la facciamo allora? Vinzaglio è metà strada praticamente.
vinzaglio dove, perché sono 100km, è troppo mi sa che fai prima a spedirmelo(dividiamo le spese, sono 3 euro e rotti a testa), credevo si parlasse massimo di 2-3 km, non di tutta quella strada
Rei & Asuka
11-02-2015, 14:49
Fermata della metro Vinzaglio, vicino a Corso Duca o come si chiama.
Esattamente a metà strada (2.2km a testa a piedi e 3/4 fermate di metro) tra i due... Io spedisco, ma non a spese mie ne mi ritengo responsabile per danni poi.
Vediamo di chiudere questa storia in fretta direi, ormai è ora, mi serve quello nuovo con urgenza.
ah per un attimo ho creduto vinzaglio, non credevo parlassi di metro
riesci a dirmi la via precisa, che non la trovo
Rei & Asuka
11-02-2015, 16:12
:rolleyes: basta aprire Google Maps....
45.067335, 7.666248
Quindi stasera si o no? Io vorrei anche organizzarmi, non ci metto due minuti a salire da Asti e tutto ed ho anche altro...
si ma scrivendo vinzaglio semplicemente venire fuori tutt'altro
non c'è solo quella fermata che si chiama vinzaglio, non potevo saperlo
hai pm
cmq non era vero che non avevi la macchina
darò una controllata alle casse, magari era il tuo spinotto
Rei & Asuka
11-02-2015, 23:27
Le mie Logitech a batteria ed il Bose dell'ipod della fidanzata, con quel cavo, funzionano, idem cambiando cavetto con uno dei due.
Per l'auto, i problemi miei li so io e non devo giustificarmi con te o su un forum pubblico: bastava che mi avessi venduto qualcosa di funzionante ed il problema non c'era, ti sono gia venuto incontro invece che fartelo venire a prendere :)
il monitor funziona, per le casse te l'h gia detto, non lo sapevo perché non uso mai quelle interne, poi questo monitor non è neanche mio.., il punto resta, hai mentito sulla macchina tutto qua, se volevi restituirmelo bastava dirlo...
Rei & Asuka
12-02-2015, 08:16
Ma cosa centra la macchina (che ripeto, sono cavoli miei e non permetterti di dirmi che ho mentito se non sai come stanno le cose :mad: ) con il restituire un monitor che NON funziona?
Che mi hai detto DOPO quando mi sono lamentato che non funzionavano, di non aver provato le casse?
Che mi hai detto quando te lo pagavo che aveva i pixel bruciati?
Ma sei serio o cosa? :confused:
Finiamola qui, che è meglio va.
Esistono i pvt per accordarsi sugli incontri.
Stop.
la macchina centra perché adesso io non ti credo sugli altoparlanti, dovrò provare io di persona appena trovo un cavetto da inserirci
detto questo , si possiamo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.