naporzione
29-01-2015, 10:18
Ciao a tutti, per motivi di spazio devo passare ad un note.
Non sono troppo orientato al gaming e visto che uscira di rado da casa 15 o 17 e' indifferente, il peso anche ma piu' e' leggero meglio e', non rumoroso,con ottima dissipazione del calore.
La macchina deve durare un bel po quindi ho cercato tra i modelli che mi sembrassero piu' longevi come hw, migliori come assistenza e dalla buona qualita costruttiva,queste 3 cose sono la imprescindibili.Come processore non andrei al di sotto dell'I7 o comunque non mi sembra sensato comprare ancora un dual core.
Lo schermo lo vorrei opaco e con una buona autonimia, tra le velleita' la tastiera illuminata per l'utilizzo serale.
ora spetta a voi consigliarmi e smentirmi nelle scelte fatte:
Qosmio X70-B / A
Lenovo y50
MSI non mi oriento molto sui modelli anche se sembrano davvero completi sottili e ben fatti ma mai visto uno dal vivo
santech ne parlano benissimo ma credo di andare fuori budget (valuto l'x85)
Asus rog li ho esclusi perche non mi piacciono e sembrano mastodontici.
Acer v nitro :confused::confused:
massima spesa 1000-1400 se si risparmia e' bene
Non sono troppo orientato al gaming e visto che uscira di rado da casa 15 o 17 e' indifferente, il peso anche ma piu' e' leggero meglio e', non rumoroso,con ottima dissipazione del calore.
La macchina deve durare un bel po quindi ho cercato tra i modelli che mi sembrassero piu' longevi come hw, migliori come assistenza e dalla buona qualita costruttiva,queste 3 cose sono la imprescindibili.Come processore non andrei al di sotto dell'I7 o comunque non mi sembra sensato comprare ancora un dual core.
Lo schermo lo vorrei opaco e con una buona autonimia, tra le velleita' la tastiera illuminata per l'utilizzo serale.
ora spetta a voi consigliarmi e smentirmi nelle scelte fatte:
Qosmio X70-B / A
Lenovo y50
MSI non mi oriento molto sui modelli anche se sembrano davvero completi sottili e ben fatti ma mai visto uno dal vivo
santech ne parlano benissimo ma credo di andare fuori budget (valuto l'x85)
Asus rog li ho esclusi perche non mi piacciono e sembrano mastodontici.
Acer v nitro :confused::confused:
massima spesa 1000-1400 se si risparmia e' bene