nastrodimoebius
29-01-2015, 10:55
Buongiorno a tutti
vendo due delle tre schede in quanto mi serve mantenere una mobo socket 1150
scheda madre chipset X99 socket 2011-3
Perciò in vendita ci sono una scheda madre a scelta tra
-GIGABYTE Z97X SOC FORCE
-ASROCK Z87 OC FORMULA
e
-GIGABYTE X99M GAMING5
di seguito tutte le caratteristiche
Gigabyte GA-Z97X-SOC FORCE (ATX)
Fattura Amazon di novembre 2014
Bundle completo, la scheda è usata ma in ottime condizioni.
Prezzo: 150 euro -> ritirata dalla vendita
ASRorck Z87 OC FORMULA (ATX)
foto reale: https://imageshack.com/i/exjknrmij
Fattura assente
Bundle completo, la scheda è usata ma in ottime condizioni, è presente l'ultimo bios
Prezzo: 80 euro -> venduta a giando11
Gigabyte GA-X99M-GAMING 5 (mATX)
foto reale: https://imageshack.com/i/pd4FarYij ovviamente ram, wb e processore non sono inclusi
Fattura assente, si tratta di un premio ricevuto ad una competizione
Bundle completo, la scheda è stata accesa per verificarne il perfetto funzionamento
Prezzo: 150 euro
Regole:
1) Precedenza al blocco: una tra Z97/Z87 + X99 e allo scambio a mano come al punto 4)
2) Scambio + eventuale conguaglio solo con una X99 di mio gradimento (modelli da overclock)
3) Pagamenti accettati
Contanti
*Bonifico
*Paypal (con commissioni a Vostro carico)
4) Spedizione
Non intendo spedire in quanto preferisco che vi accertiate di persona dello stato delle scheda; se spedisco accetto solo i pagamenti sopra citati (*) e non accetto feedback negativi in quanto non rispondo di quello che avviene dal momento in cui la scheda non è più nelle mie mani.
Perciò se desiderate acquistare a distanza scegliete e pagate Voi il metodo di spedizione che ritenete più opportuno e se rovinate la scheda / socket o altro non ne rispondo assolutamente.
5) Code
I prezzi sono tutti congrui al valore e al regolamento, non accetto discussioni;
Evitate di postare se non siete interessati, fornisco tutte le informazioni di cui avrete bisogno in pm;
Chi si mette in coda lo fa alle mie condizioni (prezzo, pagamenti accettati ecc ecc);
Si considererà in coda solo chi scriverà esplicitamente "coda" nel thread di vendita
vendo due delle tre schede in quanto mi serve mantenere una mobo socket 1150
scheda madre chipset X99 socket 2011-3
Perciò in vendita ci sono una scheda madre a scelta tra
-GIGABYTE Z97X SOC FORCE
-ASROCK Z87 OC FORMULA
e
-GIGABYTE X99M GAMING5
di seguito tutte le caratteristiche
Gigabyte GA-Z97X-SOC FORCE (ATX)
Fattura Amazon di novembre 2014
Bundle completo, la scheda è usata ma in ottime condizioni.
Prezzo: 150 euro -> ritirata dalla vendita
ASRorck Z87 OC FORMULA (ATX)
foto reale: https://imageshack.com/i/exjknrmij
Fattura assente
Bundle completo, la scheda è usata ma in ottime condizioni, è presente l'ultimo bios
Prezzo: 80 euro -> venduta a giando11
Gigabyte GA-X99M-GAMING 5 (mATX)
foto reale: https://imageshack.com/i/pd4FarYij ovviamente ram, wb e processore non sono inclusi
Fattura assente, si tratta di un premio ricevuto ad una competizione
Bundle completo, la scheda è stata accesa per verificarne il perfetto funzionamento
Prezzo: 150 euro
Regole:
1) Precedenza al blocco: una tra Z97/Z87 + X99 e allo scambio a mano come al punto 4)
2) Scambio + eventuale conguaglio solo con una X99 di mio gradimento (modelli da overclock)
3) Pagamenti accettati
Contanti
*Bonifico
*Paypal (con commissioni a Vostro carico)
4) Spedizione
Non intendo spedire in quanto preferisco che vi accertiate di persona dello stato delle scheda; se spedisco accetto solo i pagamenti sopra citati (*) e non accetto feedback negativi in quanto non rispondo di quello che avviene dal momento in cui la scheda non è più nelle mie mani.
Perciò se desiderate acquistare a distanza scegliete e pagate Voi il metodo di spedizione che ritenete più opportuno e se rovinate la scheda / socket o altro non ne rispondo assolutamente.
5) Code
I prezzi sono tutti congrui al valore e al regolamento, non accetto discussioni;
Evitate di postare se non siete interessati, fornisco tutte le informazioni di cui avrete bisogno in pm;
Chi si mette in coda lo fa alle mie condizioni (prezzo, pagamenti accettati ecc ecc);
Si considererà in coda solo chi scriverà esplicitamente "coda" nel thread di vendita