PDA

View Full Version : [CE+sped.] LG G2 (Bianco-16 Gb).Garanzia.Completo.Pari al nuovo.


Fightman
28-01-2015, 22:22
VENDUTO A s3n3ca

Ciao Vendo per conto di amico,un Lg G2 bianco 16 Gb brand 3 .prodotto in perfetto stato.poco utilizzato come secondo telefono.
presente ampia garanzia di 1 anno ancora.
fattura di acquisto del 14-1-2014.
munito di scatola,caricabatteria,cuffie,ecc.

prezzo: 200 € spedito

vendita a mano zona Caserta+prov.

pagamento: postepay se con spedizione - contanti a mano
priorità alla vendita a mano
priorità al prezzo indicato
in vendita su altri lidi.
no perditempo per favore.

http://img214.imagevenue.com/loc1110/th_248388362_siok_122_1110lo.jpg (http://img214.imagevenue.com/img.php?image=248388362_siok_122_1110lo.jpg)
http://img269.imagevenue.com/loc487/th_484153828_si2_122_487lo.jpg (http://img269.imagevenue.com/img.php?image=484153828_si2_122_487lo.jpg)

morischo
29-01-2015, 10:11
prezzo trattabile spedito?

Fightman
29-01-2015, 14:39
solo leggermente trattabile.prezzo già ottimo comprensivo di spedizione

s3n3ca
29-01-2015, 23:43
Mi metto in coda.
Hai PVT.

AGGIORNAMENTI:
- Accordi presi
- Dati scambiati
- Pagamento inviato
- Corriere Espresso prenotato a mie spese
- In attesa del ritiro

s3n3ca
10-02-2015, 11:53
Per correttezza e trasparenza racconto l'evolversi di questa trattativa:
il prodotto è stato ricevuto ma non era affatto nelle condizioni del primo post in cui viene pubblicizzato come "in perfetto stato".
Lo smartphone in oggetto era completamente graffiato sul retro e ai lati e tutti e 4 gli spigoli presentavano delle ammaccature abbastanza rilevanti.
Allo stesso tempo però, stranamente, lo schermo era in stato perfetto, nonostante non fosse provvisto di pellicola, il che mi ha fatto pensare che potesse essere stato sostituito ad un vecchio schermo rotto...
La fattura menzionava inoltre un acquisto effettuato con abbonamento della TRE (presumo quindi rateizzato...).
Ad ogni modo, data la non conformità dell'oggetto (definibile in condizioni al massimo "discrete"), ho subito chiesto reso e rimborso al venditore che me lo ha concesso (anche se non immediatamente e non senza dovere un po' discutere).

La prossima volta consiglio di inserire fotografie che descrivono meglio lo stato estetico del prodotto e soprattutto di riportare una descrizione scritta più veritiera.