Salvio66
28-01-2015, 11:09
Trovato quasi tutto....... mi rimane solo eventualmente da acquistare il case, preferibilmente in zona a mano....
Tutto il resto è stato già reperito...
Valuto eventualmente solo per HD da 2-3 tb che dello spazio c'è sempre bisogno..
N.B: Per tutti color che mi contattano in PVT..... NON CERCO ROBA SUPER COSTOSA .....anche se me la cedete a prezzi sicuramente vantaggiosi con quello che mi potreste ( lecitamente ) chiedere potrei comprarne una cosa "normale" nuova....
Solite rules:
1) preferibile consegna a mano
2) Garanzia su materiale certificata da scontrino é preferita in caso di oggetti simili
3) Evitate di mandarmi PVT con offerte "ridicole" ... non ho tempo da perdere..
4) A parità di componenti preferisco acquistare il blocco più "corposo"
5) Gradito ( direi indispensabile) un contatto telefonico , in 5 minuti parlandoci possiamo risolvere , non sono un grafomane....e la casella dei PVT a volte potrebbe tardare nelle notifiche ...
Tutto il resto è stato già reperito...
Valuto eventualmente solo per HD da 2-3 tb che dello spazio c'è sempre bisogno..
N.B: Per tutti color che mi contattano in PVT..... NON CERCO ROBA SUPER COSTOSA .....anche se me la cedete a prezzi sicuramente vantaggiosi con quello che mi potreste ( lecitamente ) chiedere potrei comprarne una cosa "normale" nuova....
Solite rules:
1) preferibile consegna a mano
2) Garanzia su materiale certificata da scontrino é preferita in caso di oggetti simili
3) Evitate di mandarmi PVT con offerte "ridicole" ... non ho tempo da perdere..
4) A parità di componenti preferisco acquistare il blocco più "corposo"
5) Gradito ( direi indispensabile) un contatto telefonico , in 5 minuti parlandoci possiamo risolvere , non sono un grafomane....e la casella dei PVT a volte potrebbe tardare nelle notifiche ...