PDA

View Full Version : Apple rilascia iOS 8.1.3 riducendo i requisiti di storage per l'aggiornamento

Redazione di Hardware Upg
28-01-2015, 08:57
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rilascia-ios-813-riducendo-i-requisiti-di-storage-per-l-aggiornamento_55813.html

Nel corso della serata del 27 Apple ha aggiornato i suoi sistemi operativi: iOS arriva alla versione 8.1.3, Mac OS X Yosemite alla 10.10.2. Vediamo insieme le novità

Click sul link per visualizzare la notizia.

Simonex84
28-01-2015, 09:31
Chi fa da cavia su iPhone 4S e su iPad 3?? :D

^Alex^
28-01-2015, 09:33
Chi fa da cavia su iPhone 4S e su iPad 3?? :D

Io no, altrimenti la mia ragazza mi molla.
Se fa lei l'aggiornamento sono azzi suoi...:O

theJanitor
28-01-2015, 09:41
10.10.2

bene, posso cominciare a tenere in considerazione Yosemite

koni
28-01-2015, 09:56
finalmente cosi estingueremo tutti i pezzenti che prendono le versioni da 16 giga :cool: :cool: :cool:

PS : tanto per chiarire sono ironico

^Alex^
28-01-2015, 10:20
10.10.2

bene, posso cominciare a tenere in considerazione Yosemite

Perchè?
Prima era inusabile?
Io a parte qualche bug di poco conto, l'ho installato e lo uso dalla versione 10.10.0.

Simonex84
28-01-2015, 10:22
Perchè?
Prima era inusabile?
Io a parte qualche bug di poco conto, l'ho installato e lo uso dalla versione 10.10.0.

io ho saltato la .0, ma già la .1 funziona bene

theJanitor
28-01-2015, 10:24
Perchè?
Prima era inusabile?

oramai non mi fido più, passo troppo poco tempo tra una versione e l'altra di Mac OSX per cui aspetto sempre almeno un paio di aggiornamenti

tanto oggettivamente non avendo nient'altro appartenente all'ecosistema Apple (per cui non mi interessa continuity) il guadagno sarebbe veramente minimo

znick
28-01-2015, 10:31
Janitor anche io attendo sempre qualche bugfix ma yosemite ha introdotto novità che volevo provare (la ridirezione della chiamata dall'iphone a facetime è stupenda) e stavolta non ho atteso... l'ho installato dalla 10.10.0 e sono contento.
Unico difetto, aumenta il tempo di avvio di molto rispetto a 10.9 (quasi il doppio, mentre il resto delle performance sul mio vecchio core2 è invariato), ma da quando mi sono deciso a prendere un ssd il problema si è risoto! :)

inited
28-01-2015, 10:33
Speriamo la correzione ai gesti multitouch sia reale. Speriamo anche che, pur se non annunciata, ci sia qualche correzione all'enorme peggioramento nel funzionamento di AirPlay introdotto nel passaggio da 7 a 8, almeno per il sottoscritto.

theJanitor
28-01-2015, 10:57
Janitor anche io attendo sempre qualche bugfix ma yosemite ha introdotto novità che volevo provare (la ridirezione della chiamata dall'iphone a facetime è stupenda) e stavolta non ho atteso... l'ho installato dalla 10.10.0 e sono contento.

a me quello non serviva per cui posso attendere :D
(che poi a dirla tutta non mi fa impazzire neanche esteticamente ma pazienza)

^Alex^
28-01-2015, 12:39

Quello neanche a me.
Però, se vuoi la dock in 3D e il finder con le icone colorate in stile SnowLeopard con Cdock risolvi in 2 secondi.
Per tutto il resto, l'importante a mio parere è la velocità, leggerezza del sistema operativo e il fatto che non hanno stravolto nulla dell'interfaccia principale ma anzi, hanno implementato funzioni molto ma molto utili (il fatto di poter rispondere a una chiamata direttamente dal PC io la trovo una gran bella novità).
Insomma...Di certo non ci troviamo davanti a un O.S che viene stravolto con piastrelle colorate e doppioni di impostazioni che ti fanno perdere solo tempo.
Le varie impostazioni del pannello di controllo, accesso alle reti ecc ecc sono sempre al loro posto, dove la gente abituata ad usare questo ottimo O.S si aspetta di trovarli. ;)

HaRiMau
28-01-2015, 13:04
Tentato l'aggiornamento su iPhone 4S, dopo una buona mezzora con 3 riavvii del telefono ora son costretto a ripristinarlo da iTunes. :muro:

SENTINELLA
28-01-2015, 13:27
Aggiornato e nessun problema.

HaRiMau
28-01-2015, 14:45
Tentato l'aggiornamento su iPhone 4S, dopo una buona mezzora con 3 riavvii del telefono ora son costretto a ripristinarlo da iTunes. :muro:

Dopo un totale di un'ora son riuscito ad avere il mio 4S funzionante ed aggiornato. Un amico invece ha aggiornato senza problemi sul suo 5S. Curioso di sapere se altri possessori di 4S hanno avuto lo stesso problema o son stato semplicemente io sfigato. :fagiano:

Eress
28-01-2015, 16:12
Buono a sapersi sugli aggiornamenti usciti, ma tanto finché non cambierò Mac e iPad mi terrò Mavericks e iOS 6 :asd: