Half shadow
27-01-2015, 22:30
Salve, il PC è un IBM Lenovo Singapore, sto uscendo pazzo è tutto il giorno che cerco il modo di trovare il driver per la scheda audio, ho provato ad installarne molti in tutto il giorno perché ho scritto su Google Intel 82801FB (ICH6) rev. 04, siccome è integrata con la scheda madre da quel che ho capito, da gestione periferiche mi dice che l'ID periferica è questo:
PCI\VEN_8086&DEV_266E&SUBSYS_02F71014&REV_04\3&61AAA01&0&F2
Speriamo non sia un ID fasullo venuto fuori a causa di un'installazione errata (che ne so) fatto sta che tutti i driver che ho provato non hanno mai causato crash, m semplicemente non va, ne avevo trovato uno che si chiamava Vinyl e sembrava funzionare, cioè, secondo XP era tutto a posto ma poi non si sentiva nulla. Su Windows update non c'è. Mi potete aiutare per favore?
PCI\VEN_8086&DEV_266E&SUBSYS_02F71014&REV_04\3&61AAA01&0&F2
Speriamo non sia un ID fasullo venuto fuori a causa di un'installazione errata (che ne so) fatto sta che tutti i driver che ho provato non hanno mai causato crash, m semplicemente non va, ne avevo trovato uno che si chiamava Vinyl e sembrava funzionare, cioè, secondo XP era tutto a posto ma poi non si sentiva nulla. Su Windows update non c'è. Mi potete aiutare per favore?