PDA

View Full Version : [nverwinter online d&D] chi mi da qualche consigilo per iniziare?

vittorio130881
27-01-2015, 13:09
ciao a tutti
ho scaricato e installato questo mmorpg. mi potete dare qualche consigilo di carattere generale, esempio su che server giocare, cosa comprare, classi etc??? grazie

paolodekki
28-01-2015, 12:00
il giochillo potrebbe interessare anche a me, dato che l'hai installato sapresti dirmi se le classi/razze sono fedeli al cartaceo?
Così magari lo installo pure io :D

vittorio130881
28-01-2015, 12:49
paolo tragedia non mi parte!!!! uff
ho un macbook late 2013 con bootcamp e il maledettissimo winodws 7 64 bit. appena parte CARICAMENTO si blocca. l'ho installato in una chiavetta usb 3.0 ma non credo sia quello visto che ne ho di giochi installati li che fungono....stasera provo a settare qualche impostazione...gia usato la modalità esegui in windows xp sp3 ma niente.......boh

paolodekki
28-01-2015, 13:46
mi risulta che il gioco sia Win7/Win8, è recente, l'ultima esp è uscita nel 2014, impossibile che funzioni in ambiente win98, controlla le solite cose: aggiornamenti driver (magari con IObit Driver, tool molto utile!)
agg. directx, ecc. ecc.

Stai usando la versione Steam? Perché se così fosse potresti utilizzare l'opzione "controlla file locali" nelle proprietà del gioco, altrimenti prova ad installare questa versione e vedi se ti funziona.

vittorio130881
28-01-2015, 14:10
no versione di steam ma quella normale.........
ma il cilent è scaricabile gratuitamente anche da steam? se cosi fosse faccio da li ........stasera vedo.....
grazie

paolodekki
28-01-2015, 14:51
no versione di steam ma quella normale.........
ma il cilent è scaricabile gratuitamente anche da steam? se cosi fosse faccio da li ........stasera vedo.....
grazie

Si! E' Free-to-Play, quindi da dove lo prendi è sempre free infatti da Steam l'ho visto, curiosato con gli screenshot ecc.ecc., per questo mi aveva incuriosito

vittorio130881
28-01-2015, 14:53
ho scaricato anche l'altro D&D online non neverwinter......non c'è l'italiano però il client esisteva per mac....giocato per poco non te lo consiglio