View Full Version : [PS4-PSVita] Grim Fandango Remastered
nicola5154
27-01-2015, 12:44
http://o.aolcdn.com/hss/storage/midas/5517ba7b912a3ef25fc27c8741784258/201207872/grimfandangorelease.jpg
Apro questa discussione per parlare di questo capolavoro :sofico:
Io spero esca in versione Retail... ma mi sa che resterà una speranza vana.
pando811
27-01-2015, 13:09
Pare non si siano sforzati troppo con il remastered da quanto ho letto, ma se non lo avete giocato merita lo stesso.
Il set dei trofei ha il platino :sofico: (solo uno però, tra ps4 e vita)...
tra l'altro bisogna finirlo con i comandi in modalità tank :stordita:
Hieicker
28-01-2015, 13:48
Pare non si siano sforzati troppo con il remastered da quanto ho letto, ma se non lo avete giocato merita lo stesso.
Anche a me ha fatto quella impressione purtroppo. Ho l'originale scatolato :), uno tra i miei giochi preferiti. Peccato perché potevano dargli una bella ringiovanita.
domanda stupida.. il thread è "multi" perchè è anche su Xbox? credevo fosse solo su PS (e forse PC)..
è PS4 e PC (steam).
Non c'è su xbox, io cosi sapevo e cosi mi pare di leggere nelle rece
è PS4 e PC (steam).
Non c'è su xbox, io cosi sapevo e cosi mi pare di leggere nelle rece
mi sembrava anche a me.. mi son fatto traviare dal Multi che multi non è su console :D
Diciamo che hanno campato mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto di rendita.
Il gioco è un capolavoro indiscusso nel suo genere e su questo non si discute, però è innegabile che la conversione faccia visivamente pena.
Porting come Oddworld hanno dimostrato che si può mantenere tranquillamente il feeling di una volta supportato da un comparto tecnico all'altezza.
A parte questo, lo rigiocherò più che volentieri, il duetto al chiaro di luna sul pontile vale 14€.
Questo è uno dei peggiori port che abbia mai giocato. A parte che è un mattone su schede video di fascia bassa e data la resa visiva, da gioco di 20 anni fa, questo è inaccettabile.
Il gioco i persoanggi, i dialoghi ovviamente rimangono d'alto livello, am questo gioco MERITAVA molto, molto di più.
Io l'ho iniziato da poco su Vita e gira bene, anche con i comandi tank non ho grossi problemi, unico dubbio, dove cavolo si salva/ricarica il cross-save? :confused:
Finito e Platinato, senza ombra di dubbio il platino più facile di sempre su PS4/Vita :D
nicola5154
21-02-2015, 10:25
Io lo attendo in sconto a 7 euro e poi lo prendo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.