View Full Version : (VB+sped) evga 780ti acx sc
Ciao, vendo un paio di evga 780 ti acx sc, non molto usate e perfettamente funzionanti, purtroppo non ho ne scatola ne bundle, solamente le schede nude e crude. Ho lo scontrino fiscale ma non so se evga accetterebbe le schede anche senza confezione quindi per non avere problemi le vendo come senza garanzia a 310€ spedizione compresa per ciascuna scheda. Bonifico oppure Paypal + spese vendute a sirjd
carrafede
27-01-2015, 11:41
Coda blocco con proposta in pm
posso fare uno sli con una evga gtx780 ti normale, cioè quella con il dissipatore nvidia grigio con led, non sc acx?
coda per blocco.
mando pm
Coda blocco con proposta in pm
risposto
posso fare uno sli con una evga gtx780 ti normale, cioè quella con il dissipatore nvidia grigio con led, non sc acx?
si non vedo perchè non dovrebbe funzionare, se vuoi concludere per una va bene
carrafede
27-01-2015, 12:01
Utente molto disponibile, ma libero la coda
xtrzenos
27-01-2015, 14:15
coda per scheda singola
cicciosiciliano
27-01-2015, 15:58
coda hai p,m
coda hai p,m
se sei pronto a concludere ti do la precedenza, va benissimo pagamento paypal alle condizioni che mi hai detto in PM :)
xtrzenos
27-01-2015, 21:52
mi ritiro dalla coda
lascio la coda, venditore molto disponibile, ma le schede non si sa a quanto arrivano in oc
wormcyborg
27-01-2015, 22:41
coda per tutte, quante ne hai ?
situazione:
- cicciosiciliano: sembrava pronto a concludere per una scheda ma pare sparito
- wormcyborg: interessato a tutte e due le schede - mandato PM - in trattativa avanzata per scambio a mano all'incirca a metà strada
- sirjd: interessato a tutte e due le schede
schede di nuovo disponibili;)
ringrazio pubblicamente l'utente wormcyborg per avermi fatto fare un centinaio di km a vuoto per trovarmi al posto/orario concordato per la consegna a mano e non aver trovato nessuno ad aspettarmi, tra l'altro nemmeno l'educazione di avvisare ne di rispondere alle decine di chiamate che gli ho fatto :rolleyes:
mandato PM a sirjd che era il successivo in coda :)
Quanto le fai tt e due? Ovviamente lo scontrino lo dai....vero?
sirjd, svuota la cartella dei PM:)
coda per una, massimo martedì ti faccio sapere
coda per una, massimo martedì ti faccio sapere
daccordo:)
Ciao!
Interessato a 1, mi informo per la garanzia! :)
pagamento Paypal ricevuto da parte di sirjd, corriere prenotato per mercoledì e tracking inviato in PM:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.