PDA

View Full Version : Obsidian 800d

mavvy
27-01-2015, 09:14
Ciao a tutti. Mi piacerebbe tanto prendere questo case ma non lo riesco a trovare in vendita. So che è un pò datato ma lo trovo molto bello ed ha tutte le carattersitiche che mi servono. Sul sito Corsair lo danno ancora in produzione, a voi risulta?

M.PC
27-01-2015, 09:23
Eh sì, ormai è stato rimpiazzato dalla nuova serie 750D, 900D e via dicendo.
Ho controllato su vari shop forniti e non lo vedo da nessuna parte in vendita.
Se ti sta bene l'usato,ogni tanto potresti dare un'occhiata sul mercatino dove può darsi che qualcuno lo metta in vendita ;)

mavvy
27-01-2015, 09:24
ok grazie. Peccato, il 900d costa uno sproposito ed il 750d lo trovo infertiore :(

M.PC
27-01-2015, 09:56
Figurati ;)
Quello che cerchi te deve essere elegante da come ho capito.
Una soluzione potrebbe essere il SilverStone TJ07 dove ha sempre il midplate per separare la zona PSU dalla mobo. Una cosa che cambia è la colorazione interna che è di colore silver però può essere verniciata :)

mavvy
27-01-2015, 13:09
e si, l'obsidian è molto elegante! ed una delle funzioni fondamentali era quella di avere il pannello dei dischi frontale. Altri case con questa funzione?

M.PC
27-01-2015, 13:49
Funzione molto comoda quando si vuole fare il backup !
Un case che abbia la stessa caratteristica è il Cooler Master Cosmos II però si alzano notevolmente prezzo e dimensioni.
Altrimenti ci sarebbe il Thermaltake Level 10 GT con accesso laterale e collegamento immediato del dispositivo, come gli altri. Quest'ultimo si trova in giro sui 210 euro però ti deve piacere la forma perché è un pò particolare :)