View Full Version : MacBook Air 11"
A volte mi chiedo come mai producono un mac così piccolo, a chi potrebbe servire? Ricordo che fino a qualche anno fa c'era il 17" ma a quanto pare non aveva commercio.
Ma l'11" mi sembra un po' piccolo, però, a questo punto converrebbe il 13".
Che dite?
bombolo_flint
28-01-2015, 01:42
A volte mi chiedo come mai producono un mac così piccolo, a chi potrebbe servire? Ricordo che fino a qualche anno fa c'era il 17" ma a quanto pare non aveva commercio.
Ma l'11" mi sembra un po' piccolo, però, a questo punto converrebbe il 13".
Che dite?
Se puoi ti consiglio il MacBook Air 13",molto meglio come visuale,anche se l11" non è male,però come dicevo prima se puoi prenditi il 13" e non te ne pentirai,avrai sempre una macchina più che ottima.A se lo devi usare per lavori impegnativi è sempre meglio che scegli 8GB di RAM.Per la CPU scegli tu tra Intel Core i5 o i7 a seconda dell'uso che devi farne,cosi vale per l'SSD o scegli 256GB oppure 512GB-->(se non vuoi portarti con te ovunque ti sposti dei dischi esterni).
Se ti serve ulteriore aiuto chiedi pure tranquillamente. :)
Ciao. ;)
dual2duo
28-01-2015, 01:54
Se il macbook air da 12" verrá confermato avremo la certezza che apple eliminerá nel giro di poco l'11" e il 13" riducendo la "frammentazione" dei tagli.
È ormai certo che apple voglia differenziare maggiormente l'air dal pro e lo fará non solo nelle prestazioni ma anche con le dimensioni, destinando l'air a chi vuole solo la portabilitá.
Ricordiamo che oggi l'air è più leggero del pro ed è spesso 1,7cm contro l'1,8cm del pro ma risulta, l'air, più lungo e largo quindi non è proprio il massimo della portabilitá contando che chi compra l'air deve rinunciare alle prestazioni(schermo, processore e scheda video).
L'11" ha uno schermo piccolo ma di,ensioni non proprio ottimali per un 11".
Vedrai che il 12" avrá uno schermo più grandi ma dimensioni inferiori.
MadMax of Nine
28-01-2015, 09:30
Sembrerà strano ma la cosa che proprio non mi piace dell' 11" è proprio il cornicione che ha il pannello, fa sembrare lo schermo più piccolo di quanto sia
Sembrerà strano ma la cosa che proprio non mi piace dell' 11" è proprio il cornicione che ha il pannello, fa sembrare lo schermo più piccolo di quanto sia
Anche per il 13", basterebbe ridurlo e si avrebbe un 14".
dual2duo
28-01-2015, 12:29
Si, capisco nel 2008 ma avrebbero dovuto rivisitarlo nel tempo.
MadMax of Nine
28-01-2015, 13:50
Un macbook air 14" retina con le dimensioni del 13 attuale sarebbe il paradiso, farei la fila per prenderlo.
Un macbook air 14" retina con le dimensioni del 13 attuale sarebbe il paradiso, farei la fila per prenderlo.
Io credo che quel bordo nero sia una questione di software, basterebbe avere un app che modifica i parametri altezza lunghezza monitor.
MadMax of Nine
28-01-2015, 15:31
Io credo che quel bordo nero sia una questione di software, basterebbe avere un app che modifica i parametri altezza lunghezza monitor.
Io intendo il bordo di alluminio, la cornice, non ci sono bordi neri, almeno non sul 13"
Io intendo il bordo di alluminio, la cornice, non ci sono bordi neri, almeno non sul 13"
Il monitor ha il bordo nero di circa 1 cm, a che serve largo così? E' inutile.
bio.hazard
28-01-2015, 17:05
A volte mi chiedo come mai producono un mac così piccolo, a chi potrebbe servire?
a chi vuole un portatile Apple piccolo e leggero?
;)
qualcuno potrebbe anche esserci, visto che ne hanno venduti più di tre o quattro...
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.