PDA

View Full Version : Per i possessori della GTX-750...

Force.i7
27-01-2015, 00:20
Salve a tutti, come da oggetto mi rivolgo a tutti i possessori della GTX-750.
Dopo varie ricerche e valutazioni ho deciso di prendere questa Gpu perchè, innanzi tutto non ho bisogno di grandi prestazioni (non sono un
gamer!!) e poi perchè è fra quelle col miglior rapporto consumi/prestazioni (TDP 55W) :cool:
Però, contrariamente ad altri utenti, preferisco una scheda che abbia il connettore di alimentazione ausiliario 6pin, in quanto l'alimentatore
del mio pc è già provvisto di ben 2 spinotti aux 6pin, quindi perchè non sfruttarli?.....e inoltre, cosa da non sottovalutare, eviterei di sovraccaricare lo
slot PCI della mainboard.
Perciò quello che vi chiedo è se cortesemente mi potete dire che modello di GTX-750 avete ( Asus, Zotac, Gigabyte, MSI, Gainward ecc) e sopratutto
se è presente o meno il connettore ausiliario 6pin???....Mi fareste una grande cortesia...:ave:

Una precisazione: Vi pregherei di non divagare con riferimenti o suggerimenti di Gpu AMD o altri modelli, in quanto mi interessa soltanto la GTX-750 o al
massimo la GTX-750Ti purchè non siano modelli troppo pompati (overclokkati).

Ringrazio anticipatamente x la cortesia.

bobby10
27-01-2015, 00:24
Ciao.
Sinceramente non ha molto senso quello che dici sul connettore a 6 pin..
Se la gtx750 non necessita di alimentazione supplementare vuol dire che è stata progettata così per funzionare correttamente..ed è un bene dato che avrai consumi inferiori.

Lo slot della mobo non si sovraccarica tranquillo , semmai sarà l'ali a fare meno fatica soprattutto se non è uno di buona marca. :)

scorpion73
27-01-2015, 23:37
se prendi questa scheda prendi una TI perché ne vale la pena rispetto alla versione "liscia"

animeserie
28-01-2015, 01:20
Perciò quello che vi chiedo è se cortesemente mi potete dire che modello di GTX-750 avete ( Asus, Zotac, Gigabyte, MSI, Gainward ecc) e sopratutto
se è presente o meno il connettore ausiliario 6pin???....Mi fareste una grande cortesia...:ave:

Ho una Zotac GTX750 1gb liscia, temporanea visto che devo spostarla su un altro PC, della Zotac, versione liscia.
Mi va benissimo, dato che sono un casual gamer (molto casual, non gioco quasi per niente). è anche abbastanza silenziosa.
Il connettore 6 pin non ce l'ha, e aggiungo fortunatamente :)

FreeMan
28-01-2015, 02:38
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<