View Full Version : (PG + sped)Dell Precision M4400 15.4 ris 1920x1200
SUPER_USER
26-01-2015, 22:54
Vendo DELL Precision M4400 schermo da 15.4
Processori Intel® CoreTM 2 Duo Extreme Edition 2,40GHZ
schermo risoluzione 1.920x1.200
Tastiera retroilluminata
Sensore luminosità
Riconoscimento impronte
Slot per sim...mai utilizzato
Ram 4gb
Il laptop è stato controllato da un tecnico che ha eseguito pulizia interna e cambio pasta processore e gpu, aggiornamento BIOS
Ha normali segni d'uso.
Licenza windows inclusa
FOTO qui (http://imgur.com/iMPPgZX,vuOv1Cy,3KelTUo,KXzTOTs)
Sito con caratteristiche qui (http://euro.dell.com/it/it/corp/Notebook/workstation_precision_m4400/pd.aspx?refid=workstation_precision_m4400&s=corp)
Lo vendo senza Hard Disk (adesso monta ssd ma lo tolgo perche contiene miei dati)
senza batteria (si trova a 27 eur spedita)
Prezzo 290 eur + sped
precedenza a mano
vendo altrove
Coda se Se abbassi prezzo
SUPER_USER
27-01-2015, 08:51
alegu hai pm
alegu hai pm
risposto
ma la batteria non ce l'hai o non la metti perché non va?
SUPER_USER
27-01-2015, 09:52
ecco le foto:
http://imgur.com/iMPPgZX,vuOv1Cy,3KelTUo,KXzTOTs
la batteria non ce l'ho più, credo sia finita tra i componenti da buttare visto che era finita
ecco le foto:
http://imgur.com/iMPPgZX,vuOv1Cy,3KelTUo,KXzTOTs
la batteria non ce l'ho più, credo sia finita tra i componenti da buttare visto che era finita
Quindi lo vendi senza batteria, senza hd, ma il supporto con le viti per hd c'è?
i dischi di ripristino con il sistema operativo?
SUPER_USER
27-01-2015, 11:54
supporto e viti hd ci sono e sportellino
ho un dvd con driver etc
SUPER_USER
27-01-2015, 12:23
contenuto del dvd
http://i.imgur.com/YHbML89.jpg
SUPER_USER
28-01-2015, 13:05
up
SUPER_USER
29-01-2015, 15:45
up
up
Scusa ma mi mandi i dati per pagarlo e continui a fare up........
SUPER_USER
29-01-2015, 16:19
alegu è l'abitudine :D
in attesa di pagamento da alegu
Pagamento fatto
Resto in attesa del portatile
SUPER_USER
30-01-2015, 10:30
spedito
Computer arrivato
Appena riesco metto hd e lo provo
Purtroppo super_user si era dimenticato di dire che l'ultima linea verticale a destra dello schermo non funziona
Rimane sempre verde
Il problema non è grosso.... Ma i soldi che ha ricevuto erano tutti buoni!
Direi che poteva essere molto più corretto :muro:
Vediamo cosa risponde.......:(
SUPER_USER
03-02-2015, 09:00
alegu tu mi hai dato fiducia nell'acquisto sapendo che sono un utente affidabile , e siccome lo sono ti rispondo nel seguente modo:
nn mi risulta alcun difetto allo schermo ma se lo hai riscontrato io non posso che prenderne atto , potrebbe essere dipeso dal trasporto che ha causato qualche problema latente al pc oppure altre cause che non posso conoscere...
Dimmi come vuoi che mi comporti e vedrò di assecondare la tua decisione.
per la precisione
il processore non è un extreme come indicato, ma un semplice T8300
con il servicetag sul sito dell risultava una macchina totalmente diversa.....
a questo punto non ho parole!!!
SUPER_USER
05-02-2015, 22:01
il modello è DELL Precision M4400 la targhetta indica extreme, io di più non so, l'ho usato poco e l'ho venduto perche inutilizzato.
il modello è DELL Precision M4400 la targhetta indica extreme, io di più non so, l'ho usato poco e l'ho venduto perche inutilizzato.
cosa c'entra se l'hai usato poco?
se c'era l'adesivo con il cavallino...dicevi che vendevi una ferrari?:mc:
infatti ti sei ben guardato dal mettere la foto con la schermata di Windows con le caratteristiche del notebook
SUPER_USER
05-02-2015, 22:26
se ha le piume, cinguetta e vola è un uccello, te l'ho dato per quel che l'ho ricevuto.
SUPER_USER
05-02-2015, 22:50
ripeto il pc te l'ho dato per quello che me lo hanno venduto, non sono un tecnico, acquisto pc, poi se non li uso li rivendo, questo l'ho usato pochi giorni ed avendo visto altro ho deciso di venderlo.
cosa c'entra se l'hai usato poco?
se c'era l'adesivo con il cavallino...dicevi che vendevi una ferrari?:mc:
infatti ti sei ben guardato dal mettere la foto con la schermata di Windows con le caratteristiche del notebook
ripeto il pc te l'ho dato per quello che me lo hanno venduto, non sono un tecnico, acquisto pc, poi se non li uso li rivendo, questo l'ho usato pochi giorni ed avendo visto altro ho deciso di venderlo.
grazie
per la sincerità.. potevi dirlo prima ... che te ne volevi sbarazzare perché era una schifezza.
Mi aspetto almeno il rimborso della differenza di prezzo tra i due processori
:( :muro:
SUPER_USER
06-02-2015, 08:09
il motivo per cui vendo un pc non ti deve riguardare, se sei interessato lo prendi, chiedi foto info ecc.. e sono pronto a darle
se avessi saputo del processore te lo avrei detto, sei un utente da tempo e lo avresti scoperto subito come infatti hai fatto, e per guadagnarci cosa?
credi che mi sarei macchiato sul forum per vendere un pc che hai preso per 200 eur spedito?
quel pc anche col processore che ha vale quel che hai pagato ( visto che tu dubiti di me potrei dubitare pure io e pensare che lo hai sostituito tu per ottenere uno sconto come prontamente hai fatto dandomi per ben 2 volte la tua postepay in pm chiedendo soldi)
il motivo per cui vendo un pc non ti deve riguardare, se sei interessato lo prendi, chiedi foto info ecc.. e sono pronto a darle
se avessi saputo del processore te lo avrei detto, sei un utente da tempo e lo avresti scoperto subito come infatti hai fatto, e per guadagnarci cosa?
credi che mi sarei macchiato sul forum per vendere un pc che hai preso per 200 eur spedito?
quel pc anche col processore che ha vale quel che hai pagato ( visto che tu dubiti di me potrei dubitare pure io e pensare che lo hai sostituito tu per ottenere uno sconto come prontamente hai fatto dandomi per ben 2 volte la tua postepay in pm chiedendo soldi)
certo
tu hai venduto un portatile dicendo che aveva certe caratteristiche che in realtà non aveva
in più mi hai dato il servicetag che riportava un processore extreme
ti ricordo che il portatile era senza hd e senza batteria
il prezzo che ti ho pagato non mi sembra poco
tenendo conto poi che l'ultima colonna a destra dell'lcd rimane verde, che il processore è un vecchio t8300....
in pratica ho preso una cosa che non avrei mai preso
e che tu probabilmente avresti fatto molta fatica a vendere....
ripeto fai quello che vuoi.. i fatti però sono questi.
se ritieni giusto rimborsarmi almeno la differenza di prezzo del processore bene,
altrimenti goditi i 40 euro.... offro io
per me è chiusa qui
SUPER_USER
06-02-2015, 09:10
anche per me
certo
tu hai venduto un portatile dicendo che aveva certe caratteristiche che in realtà non aveva
in più mi hai dato il servicetag che riportava un processore extreme
ti ricordo che il portatile era senza hd e senza batteria
il prezzo che ti ho pagato non mi sembra poco
tenendo conto poi che l'ultima colonna a destra dell'lcd rimane verde, che il processore è un vecchio t8300....
in pratica ho preso una cosa che non avrei mai preso
e che tu probabilmente avresti fatto molta fatica a vendere....
ripeto fai quello che vuoi.. i fatti però sono questi.
se ritieni giusto rimborsarmi almeno la differenza di prezzo del processore bene,
altrimenti goditi i 40 euro.... offro io
per me è chiusa qui
Alegu non bisogna mollare con un utente scorretto, arrogante e malizioso come SUPER_USER. Segnalo il topic ad un moderatore per seguire questa facenda :banned:
anche per me
io non ho ricevuto nessun rimborso
quindi mi è stato venduto un portatile differente da quello pagato.
tu chiamala come vuoi, per me è una .....
SUPER_USER
06-02-2015, 09:25
guarda i tuoi post irk, predichi bene ma come razzoli?
PS, irK fa il salvatore della patria perche sono uscito dalla coda di un suo portatile a causa di molte incongruenze, ecco perche lo troviamo quà, a fare il paladino dei diritti.
Alegu non bisogna mollare con un utente scorretto, arrogante e malizioso come SUPER_USER. Segnalo il topic ad un moderatore per seguire questa facenda :banned:
guarda i tuoi post irk, predichi bene ma come razzoli?
PS, irK fa il salvatore della patria perche sono uscito dalla coda di un suo portatile a causa di molte incongruenze, ecco perche lo troviamo quà, a fare il paladino dei diritti.
pensa a quello che fai tu, che ne hai già abbastanza
non cambiare discorso
SUPER_USER
06-02-2015, 10:50
il discorso è chiuso come hai ben detto tu.
il discorso è chiuso come hai ben detto tu.
no il discorso non è chiuso perché io ho aperto due segnalazioni per te... se avrai ragione te verrò bannato io e ne prenderò atto ma intanto riprendi indietro il bidone che hai venduto ad alegu.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.