View Full Version : Abbonamenti voip convenienti verso Italia e Spagna
Ciao a tutti,
Ho necessità di effettuare chiamate (principalmente cellulari) dalla spagna verso l'Italia e viceversa
Ho dato un occhio all'abbonamento senza limiti Europa di Skype o alle tariffe con jumblo..
Voi cosa ne pensate tra questi due.... Avete consigli su altri provider?
Grazie a chi mi risponderà, ho visto che vari utenti come me brancolano nel buio
firstlevel
26-01-2015, 22:57
dai un'occhiata a FreeVoipDeal.com
dai un'occhiata a FreeVoipDeal.com
Sí l'avevo già visto... Ma da quello che ho capito si deve installare solo su aziende con router dedicato etc... Confermi? Io cerco un semplice abbonamento voip
Sí l'avevo già visto... Ma da quello che ho capito si deve installare solo su aziende con router dedicato etc... Confermi? Io cerco un semplice abbonamento voip
Nessun router. Basta l'app per cellulari oppure un cordless SIP.
Ma dai davvero??? Ora provo ad informarmi meglio.. Ho letto di molti utenti che cercano informazioni.. Domani guardo e vi tengo aggiornati..
Ero troppo curioso... Ho trovato cheap voip..... Tariffe verso Italia e verso Spagna mobile 0.006 in media.. Quindi volete dire che basta scaricare l'app ricaricare e basta? Se fosse così sarebbe davvero una cosa eccezionale... Ma la fregatura dov'è? Magari scatto alla risposta?
antonio338
28-01-2015, 01:25
Esatto ce ne sono a decine e quello non è neanche il più economico... dai un occhiata a questa (http://progx.ch/home-voip-prixbetamax-3-1-1.html) tabella.
Da anni che uso di volta in volta quello più conveniente e non ho mai avuto il minimo problema.
Scatto alla risposta non esiste nel vero e proprio senso del termine, anche se il conteggio inizia alla connessione della chiamata e non alla risposta (quindi appena inizia a squillare inizia a scalare credito). In ogni caso il risparmio è immenso anche rispetto ad altri fornitori di voip e ci sono molte destinazioni che godono di freedays (chiamate gratis per un periodo di tempo).
A me non scala per nulla il credito se nessuno risponde al telefono!
È si quella tabella è da tanto tempo che la tengo d'occhio.. È un compratore di tariffe voip.... Ho notato però che molti hanno lo scatto alla risposta... E mi sono sempre chiesto come mai la veste grafica dei vari provider voip è praticamente identica quando si accede al loro sito.. Fanno magari parte della stessa azienda?
Ad esempio per questo provider : All DiscountCalling calls are subject to a 0.039 US Dollar connection fee.
A me non scala per nulla il credito se nessuno risponde al telefono!
Tu che ne dici?
Sto usando freevoipdeal e la tariffazione è al minuto. Se non risponde non pago. Se parlo3sec mi scala 1min e cosi via.
Sto usando freevoipdeal e la tariffazione è al minuto. Se non risponde non pago. Se parlo3sec mi scala 1min e cosi via.
Perfetto.... Che app usi?
A me consiglia di scaricare mobilevoip (Android)
A me consiglia di scaricare mobilevoip (Android)
Proprio quella
antonio338
02-02-2015, 12:01
Oggi mi son registrato a powervoip, ed è scritto chiaramente che scalano 0.039 cents alla connessione. Ma ci si passa sopra contando che le chiamate in italia costano 0.001 cents :D
su android ti consiglio anche csipsimple.
Freevoipdeal permette chiamate in Europa, Usa e alcune zone dell'oriente a costo zero (verificato!). Unica limitazione: ogni tanto devi "ricaricare" e quindi anche "consumare" (altrimenti ti si accumula il credito senza possibilità di avere rimborso) sotto forma di SMS o chiamate ai cellulari (sempre iper-convenienti) ed un tetto massimo, se non sbaglio, di 300 minuti la settimana, dopo di che ricomincia la tariffazione (comunque molto conveniente).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.