PDA

View Full Version : info GPS integrato ipad air 2

^[H3ad-Tr1p]^
26-01-2015, 17:26
ciao a tutti

volevo sapere un po' con il gps integrato del ipad air 2 come bisogna fare

vi spiego

dunque oggi sono andato nei monti a passeggiare nei sentieri di montagna

ho scaricato un programma "Europe 3d" che mi scarica a casa le mappe della zona che mi interessa e poi in teoria quando sei la, dopo aver deciso il percorso tramite il gps vedi dove sei e puoi anche registrare il percorso in diversi formati che poi uso con google earth

il problema e' che quando sono arrrivato la il gps dell ipad non andava. continuava a fare la ricerca ma non prendeva

ho anche un telefono android che utilizzo con "My Track" che prendeva immediatamente e mi ha anche registrato il percorso. Volevo registrarlo sia con il cellulare che con l ipad per provare ma con l ipad non sono riuscito, come mai?

bio.hazard
26-01-2015, 18:12
perdona per la banalità della domanda, ma il tuo Air 2 è solo WiFi o WiFi+cellular?
lo chiedo perché la versione con solo il WiFi il GPS non ce lo ha proprio.

nel caso fosse il WiFi-cellular: hai provato a vedere sul sito del produttore del software se ci sono incompatibilità note?

^[H3ad-Tr1p]^
26-01-2015, 18:16
perdona per la banalità della domanda, ma il tuo Air 2 è solo WiFi o WiFi+cellular?
lo chiedo perché la versione con solo il WiFi il GPS non ce lo ha proprio.

nel caso fosse il WiFi-cellular: hai provato a vedere sul sito del produttore del software se ci sono incompatibilità note?

allora non cel ha perche' e' solo wifi

cavolo pensavo che avesse solo il modulo cellulare in piu' l altro....

come posso risolvere? un gps BT o come?