PDA

View Full Version : help urgentissimissimissimo

khalaz
26-01-2015, 17:04
Ciao a tutti..oggi ho assemblato questo pc:
Mobo:ax88m-e
Cpu:860k
Ram:kingston 1866mhz 4gb

Quando provo ad accenderlo non fa nessun beep e lo schermo lo vedo solo nero:muro: ..ma il dissipatore scheda video(vecchia) girano tutte..ho provato anche a togliere la ram,metterla in un altro spazio ma niente..aiutatemi per favore😭

Mazda RX8
26-01-2015, 23:20
Ciao a tutti..oggi ho assemblato questo pc:
Mobo:ax88m-e
Cpu:860k
Ram:kingston 1866mhz 4gb

Quando provo ad accenderlo non fa nessun beep e lo schermo lo vedo solo nero:muro: ..ma il dissipatore scheda video(vecchia) girano tutte..ho provato anche a togliere la ram,metterla in un altro spazio ma niente..aiutatemi per favore��

hai dato quattro informazioni che non aiutano ad identificare il problema... sii pił preciso...
E ti chiederei la prossima volta di mettere un titolo al TH pił idoneo... Qui nessuno da prioritą nel rispondere in base a quanti "issimi" ci sono scritti nel titolo della discussione... :mbe:

khalaz
26-01-2015, 23:27
Loool scusami ora lo cambio..cmq in poche parole ho assemblato il pc con i componenti elencati prima..provo ad accenderlo la ventola del dissipatore funziona,anche quella della scheda video..il pc e come se fosse acceso ma sullo schermo mi appare no signal..non so se e' il mio alimentatore di 350w di un preassemblato vecchio che non regge o altro..

gianni1879
26-01-2015, 23:33
Leggiamo il regolamento prima di postare