PDA

View Full Version : [FILM] John Wick

viemme52
26-01-2015, 14:23
Ieri sera sono andato a vederlo, merita assolutamente! Lo metto a pari merito con il primo TAKEN.;)
Veramente bravo keanu! Spero in un seguito all'altezza.

http://3.bp.blogspot.com/-9pI-kKJByJM/VCswqnAYTJI/AAAAAAAAAII/Huj6PHZ5g7M/s1600/John%2BWick%2BFilm%2B2014.jpg

Quando si scatena non ce nè per nessuno :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=N_ZPL3hmFEo

greyhound3
26-01-2015, 21:51
gli rubano la macchina e lui massacra un'intera banda mafiosa...ok l-attaccamento alle cose ma qui mi pare un attimino eccessivo...

zyrquel
26-01-2015, 22:06
ok l-attaccamento alle cose ma qui mi pare un attimino eccessivo...
anche criticare un film senza averlo prima visto mi pare un tantino eccessivo ;)

bio.hazard
27-01-2015, 08:07
gli rubano la macchina e lui massacra un'intera banda mafiosa...

vista la macchina, direi che è una reazione ampiamente giustificata.
:D

cerbert
27-01-2015, 10:18
gli rubano la macchina e lui massacra un'intera banda mafiosa...ok l-attaccamento alle cose ma qui mi pare un attimino eccessivo...

No scusa, "l'errore che non dovevano fare" è: "Gli hanno ammazzato il cane!".

Dopo cinquanta anni buoni di cattivi massacrati in nome di figli, mogli, padri, madri, nonni, zii, cugini di terzo grado ("Last Action Hero" :p ) ammazzati, finalmente siamo arrivati al "punto 0".

Già solo per questo, senza ancora averlo visto, questo film per me è meraviglioso. :sofico:

viemme52
27-01-2015, 14:28
Se ci pensate un uomo che ha perso TUTTO e con quelle capacità può solo dire: adesso ammazzo tutti tanto non ho nulla da perdere oramai. Infatti alla fine pare abbia trovato un modo per continuare a vivere.

PS: penso che chiunque ci tenga alla propria auto anche se è una fiat punto.... se toccassero la mia potrei schizzare :asd: . Stessa cosa se ti fanno fuori il cane.

Doraneko
30-01-2015, 14:31
Bel film, peccato la totale assenza di bossoli durante le sparatorie.
Se ne vede solo qualcuno in una scena all'aperto ma per il resto niente.
Sennò si sente giusto il rumore ogni tanto.

bio.hazard
30-01-2015, 18:33

vabbè, ma vieni distratto dal fatto che, contro tutte le leggi della fisica, le persone volano per aria se colpite da un proiettile di piccolo calibro...

Se ne vede solo qualcuno in una scena all'aperto ma per il resto niente.
Sennò si sente giusto il rumore ogni tanto.

è perché cadono lontano, fuori dal campo della camera che riprende la scena
:)

Doraneko
02-02-2015, 00:10
vabbè, ma vieni distratto dal fatto che, contro tutte le leggi della fisica, le persone volano per aria se colpite da un proiettile di piccolo calibro...

Le persone non dovrebbero MAI volare via se colpite da una qualunque arma leggera che si usa senza appoggio.

è perché cadono lontano, fuori dal campo della camera che riprende la scena
:)

Non sono tanto convinto ma vabbé :D
Non è un film dal quale mi aspetto realismo,il mio era solo un appunto sul fatto che potevano far più attenzione ad alcuni dettagli.

Z.e.t.
11-02-2015, 10:11
Senza Infamia e senza Lode.

Non mi ha lasciato nulla.

zyrquel
24-02-2015, 09:24
se si riesce a sopportare il sangue finto allora la mancanza di bossoli è l'ultimo dei problemi ;)

momo-racing
24-02-2015, 15:20

insomma, un gran torino girato da michael bay anziche clint eastwood :D