View Full Version : [cs+sped] vendo raccordi alphacool 13-10 black + accessori e raccordi generici
ciao a tutti,vendo numerosi raccordi alphacool 45-90 gradi,dritti e passaparete,comprati da ybris pochi mesi fa dunque ancora in garanzia ,piu' una sfilza di raccordi generici rubinetti etc
2 passaparete alphacool G1/4" Deep Black 3 euro l'uno
http://www.aquatuning.se/media/image/65166_1.jpg
5x Alphacool 13/10mm 90° ruotabile G1/4 Deep Black (uno se non ricordo male potrebbe perdere,io lo regalo) 4 euro l'uno
http://static.pccasegear.com/images/AC-17075-thumb.jpg
6x Alphacool 13/10 45° ruotabile G1/4 - Deep Black 4 euro l'uno
http://static.pccasegear.com/images/AC-17072-thumb.jpg
2x alphacool 13/10 dritto deep black 2,50 euro l'uno
http://static.pccasegear.com/images/AC-62365-thumb.jpg
---------------------------------------------------------------------------------------
5 raccordi generici 45 gradi 13/10 1 euro l'uno
http://i.imgur.com/ouW43yql.jpg (http://imgur.com/ouW43yq)
sono i primi da destra e da sinistra
2 raccordi dritti e 3 90 gradi 13/10 generici 1 euro l'uno
45 euro PER IL BLOCCO
chi vuole si puo' accodare anche per il singolo pezzo ma deve attendere che venda anche gli altri componenti
regole
-precedenza assoluta al blocco
-precedenza scambio a mano in zona a me comoda
-chi si accoda per singolo componente deve sapere che smembrero' solo nel momento in cui avro' piazzato tutto o buona parte del blocco
-pagamento postepay
-spedizione a carico dell'acquirente
-code max 6 ore
-in vendita anche su altri lidi
-possibilita' di ritiro inprovviso dalla vendita
uuuup
gli alphacool costano 6,95 euro l'uno nuovi :mbe:
heavydog70
30-01-2015, 12:34
Gli EK cromati dritti nell'ultima foto sono disponibili?
slashhsky
01-02-2015, 00:31
coda per i passa parete 5 tutti o due a mano
Ammazzatore
11-02-2015, 10:24
Coda 3 x (Alphacool 13/10 45° ruotabile G1/4 - Deep Black)
coda per i passa parete 5 tutti o due a mano
Non avevo manco visto il tuo messaggio,vabbe',sei uno di quelli " te lo prendo io il crossfire di 290 con tutti e 2 i fullcover e backplate ek a 200 euro spediti" :D
comunque
Alphacool HF Raccordo Passaparete G1/4" Deep Black 2 4,92 € total 9,84 €
questo e' quello che l'ho pagati io,se devo regalarli a te a 2 euro a mano li butto dalla finestra e,se non si rompono prendo la macchina e gli passo sopra,la prossima volta che apro un 3d e metto in vendita qualcosa che ti interessa,fammi il favore,ignoralo,grazie
kolzig12
21-02-2015, 06:30
Coda per tutti i raccordi generici, 90° e 45°.
klzg12
kolzig12
25-02-2015, 00:27
Puoi dirmi (tu venditore) se si conclude o no?
Ciao
klzg12
Puoi dirmi (tu venditore) se si conclude o no?
Ciao
klzg12
ooooops,perdonami kolzig,mi era proprio sfuggita la notifica,in giornata ti scrivo un pm ;)
kolzig12
26-02-2015, 02:02
ooooops,perdonami kolzig,mi era proprio sfuggita la notifica,in giornata ti scrivo un pm ;)
Attendo.
2x Alphacool 13/10mm 90° ruotabile G1/4 Deep Black (uno se non ricordo male potrebbe perdere,io lo regalo) 4 euro l'uno
2x Alphacool 13/10 45° ruotabile G1/4 - Deep Black 4 euro l'uno
Mi riaccodo per questi e faccio un estratto conto della PostePay... :p
2x Alphacool 13/10mm 90° ruotabile G1/4 Deep Black (uno se non ricordo male potrebbe perdere,io lo regalo) 4 euro l'uno
2x Alphacool 13/10 45° ruotabile G1/4 - Deep Black 4 euro l'uno
Mi riaccodo per questi e faccio un estratto conto della PostePay... :p
ciao,fammi sapere allora ;)
ciao,fammi sapere allora ;)
Certo! :) Sono solo stralento in questo periodo.
PP andrebbe bene, cmq?
Certo! :) Sono solo stralento in questo periodo.
PP andrebbe bene, cmq?
No,preferisco postepay,meno sbattimento visto anche le cifre ;)
No,preferisco postepay,meno sbattimento visto anche le cifre ;)
Ok! {scusa, ho scritto PP per postepay... poi mi sono reso conto che poteva voler dire PayPal! :D }
Due dritti e due a 45, ti confermo questi nel frattempo. Ci sentiamo in PVT?
Due dritti e due a 45, ti confermo questi nel frattempo. Ci sentiamo in PVT?
Ok,ti scrivo un pm stasera.
in trattativa con smanet per alcuni raccordi
slashhsky
18-03-2015, 10:40
Non avevo manco visto il tuo messaggio,vabbe',sei uno di quelli " te lo prendo io il crossfire di 290 con tutti e 2 i fullcover e backplate ek a 200 euro spediti" :D
comunque
Alphacool HF Raccordo Passaparete G1/4" Deep Black 2 4,92 € total 9,84 €
questo e' quello che l'ho pagati io,se devo regalarli a te a 2 euro a mano li butto dalla finestra e,se non si rompono prendo la macchina e gli passo sopra,la prossima volta che apro un 3d e metto in vendita qualcosa che ti interessa,fammi il favore,ignoralo,grazie
cosa c'è di cosi irritativo nel mio mess? ti ho detto 5 euro per 2 raccordi che vendi a 2x3=6 euro. te li prendo a mano ti evito pacco fila e costo dell'operazione. e poi sinceramente basta dire---->si o no senza fare sto scempio. che per 1 euro non mi perdo. anzi te ne do 2 cosi con 1 euro ci prendi i bigattini per pescare all'enel :sofico:
in trattativa con smanet per alcuni raccordi
Finalmente ti ho ricaricato.
Sei troppo buono, grazie della pazienza! :)
cosa c'è di cosi irritativo nel mio mess? ti ho detto 5 euro per 2 raccordi che vendi a 2x3=6 euro. te li prendo a mano ti evito pacco fila e costo dell'operazione. e poi sinceramente basta dire---->si o no senza fare sto scempio. che per 1 euro non mi perdo. anzi te ne do 2 cosi con 1 euro ci prendi i bigattini per pescare all'enel :sofico:
I raccordi sono ancora li,ma anche se mi dai 100 euro,rimangono dove sono,piuttosto li regalo,scusami ma non ho tempo da perdere dietro alle tue stupidate :blah:
Ah,si scrive irritante non irritativo,te lo dico nel caso volessi ritornare qualche anno a scuola
:doh:
Finalmente ti ho ricaricato.
Sei troppo buono, grazie della pazienza! :)
Grazie a te,mandami un pm col tuo indirizzo ;)
Raccordi arrivati. Perfetti! Per fortuna hanno qualche segnetto, sennò sembrerebbero nuovi!
Grazie ancora. Semmai mi accorgessi che me ne mancano... ti contatto ancora!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.