mardokk3
26-01-2015, 02:23
Ciao a tutti, dovrei fare un upgrade di un pc, in realtà c'è veramente ben poco da upgradare, giusto un hard disc 500gb sata 3, il resto è veramente preistoria, quindi il resto rifarei tutto da zero. Premesso che il pc è per uso domestico, no gaming, no oc e nessuna grossa pretesa, giusto una navigazione fluida, visione di qualche film in full hd, masterizzare e utilizzo di pacchetti da ufficio.
Avevo pensato ad una configurazione AMD per risparmiare e l'introduzione di un SSD che migliorerebbe notevolmente le prestazioni in accoppiata con l'hd da 500gb sata3 che già ho.
Ho pensato a qualcosa del genere, correggetemi pure se sbaglio o magari suggeritemi pure qualcosa di meglio sulla stessa cifra (circa 300€ anche meno).
-Thermaltake Hamburg Alimentatore, 530W, Nero
-Kingston 120GB unità a stato solido interno SSDNowV300 - 2,5" SATA 3.0
-LG GH24NSB0 Masterizzatore DVD-RW
-Cooler Master rc-343-kkn1 Case Elite 343 - m-ATX Black No Psu
-HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 1600 MHz, DDR3, Blu
-ASRock Mod AMD AM1B-MDH (M-ATX) Scheda Madre, Nero
-AMD AM1 Athlon 5350 Box Processore, Nero
totale 285€
Avevo pensato ad una configurazione AMD per risparmiare e l'introduzione di un SSD che migliorerebbe notevolmente le prestazioni in accoppiata con l'hd da 500gb sata3 che già ho.
Ho pensato a qualcosa del genere, correggetemi pure se sbaglio o magari suggeritemi pure qualcosa di meglio sulla stessa cifra (circa 300€ anche meno).
-Thermaltake Hamburg Alimentatore, 530W, Nero
-Kingston 120GB unità a stato solido interno SSDNowV300 - 2,5" SATA 3.0
-LG GH24NSB0 Masterizzatore DVD-RW
-Cooler Master rc-343-kkn1 Case Elite 343 - m-ATX Black No Psu
-HyperX Fury Blue Series Memorie RAM, 4 GB, 1600 MHz, DDR3, Blu
-ASRock Mod AMD AM1B-MDH (M-ATX) Scheda Madre, Nero
-AMD AM1 Athlon 5350 Box Processore, Nero
totale 285€