vinchent_PSP
25-01-2015, 17:49
Come da descrizione vendo il seguente blocco:
- Intel Core i5 750 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2
- Asrock P55 PRO
- 4GB 2x2GB G.Skill F3-12800CL7D ECO
- Asus GTX 260
Tutti i componenti sono stati trattati con cura maniacale e funzionanti al 100%. Nessun difetto di alcun tipo.
Importante:
I componenti li vendo "così come sono", nel senso che non c'è alcuna scatola, libretto o cavo. Per questo motivo (e quindi anche per sicurezza vostra/mia), vendo il suddetto blocco in esclusiva (:cool: ) solo a mano per una settimana, località Modena (disposto a spostarmi entro certi limiti).
Se entro tale periodo di tempo non c'è alcun acquirente, da domenica 1 febbraio procedo con la spedizione del primo in coda.
Prezzo: 150€ + SS
Ricapitolando:
- Oggetti venduti con la formula "visto e piaciuto"
- Non smembro per alcun motivo
- Pagamento tramite bonifico bancario, contanti
- Assoluta precedenza alla consegna a mano.
- In vendita anche altrove
- Mi assumo la volontà di poter ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento
- Intel Core i5 750 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro Rev.2
- Asrock P55 PRO
- 4GB 2x2GB G.Skill F3-12800CL7D ECO
- Asus GTX 260
Tutti i componenti sono stati trattati con cura maniacale e funzionanti al 100%. Nessun difetto di alcun tipo.
Importante:
I componenti li vendo "così come sono", nel senso che non c'è alcuna scatola, libretto o cavo. Per questo motivo (e quindi anche per sicurezza vostra/mia), vendo il suddetto blocco in esclusiva (:cool: ) solo a mano per una settimana, località Modena (disposto a spostarmi entro certi limiti).
Se entro tale periodo di tempo non c'è alcun acquirente, da domenica 1 febbraio procedo con la spedizione del primo in coda.
Prezzo: 150€ + SS
Ricapitolando:
- Oggetti venduti con la formula "visto e piaciuto"
- Non smembro per alcun motivo
- Pagamento tramite bonifico bancario, contanti
- Assoluta precedenza alla consegna a mano.
- In vendita anche altrove
- Mi assumo la volontà di poter ritirare il tutto dalla vendita in qualsiasi momento