slashhsky
25-01-2015, 15:01
salve come da titolo vendo un r9 290 4gb bf4 e.
Sapphire Radeon R9 290 4GB GDDR5 DUAL DVI-D/HDMI/DP PCI-Express BF4 Edition LINK: http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1227&pid=2086&psn=&lid=1&leg=0
la scheda ha funzionato in cross con un'altra r9 290 fin quando un giorno arrivato a window fa schermata blu con scritto ati-->(non ricordo preciso) ho disistallato i driver e tutto ok. l'installo è rifa lo stesso problema. aida 64 rileva perfettamente la scheda. la scheda è ancora in garanzia ma non ho fattura.quindi la vendo come non funzionante completa di scatolo e cartone interno.
PREZZO:xxx spedita (venduta a sbudellaman)
Per qualsiasi info contattatemi...
CODA:
titanio201386----> confermata appena ricevo il pagamento aggiorno.(sparito)
ps3_gamer(lascia)
sbudellaman--->bonifico effettuato con attesa di accredito.
Regole:
- precedenza a mio prezzo
- precedenza vendita scambio a mano
- precendenza a chi prende più componenti
- pagamento anticipato su postepay o bonifico (qualora dovessi spedire).
- fate offerte solo se realmente interessati
- non inquinare il thread, proposte in privato
- mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
- code veloci max 24 ore
Sapphire Radeon R9 290 4GB GDDR5 DUAL DVI-D/HDMI/DP PCI-Express BF4 Edition LINK: http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1227&pid=2086&psn=&lid=1&leg=0
la scheda ha funzionato in cross con un'altra r9 290 fin quando un giorno arrivato a window fa schermata blu con scritto ati-->(non ricordo preciso) ho disistallato i driver e tutto ok. l'installo è rifa lo stesso problema. aida 64 rileva perfettamente la scheda. la scheda è ancora in garanzia ma non ho fattura.quindi la vendo come non funzionante completa di scatolo e cartone interno.
PREZZO:xxx spedita (venduta a sbudellaman)
Per qualsiasi info contattatemi...
CODA:
titanio201386----> confermata appena ricevo il pagamento aggiorno.(sparito)
ps3_gamer(lascia)
sbudellaman--->bonifico effettuato con attesa di accredito.
Regole:
- precedenza a mio prezzo
- precedenza vendita scambio a mano
- precendenza a chi prende più componenti
- pagamento anticipato su postepay o bonifico (qualora dovessi spedire).
- fate offerte solo se realmente interessati
- non inquinare il thread, proposte in privato
- mi riservo il diritto di ritirare l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perchè in vendita altrove
- code veloci max 24 ore