View Full Version : Driver scheda video asus a6723nelh
Ciao ragazzi, ho installato su un mio portatile asus a6723nelh win7, solo che non esistono i driver della scheda video per win7, monta una intel 852gm/852gme/855gm/855gme, non so di preciso quale, come posso fare?
grazie mille
tallines
25-01-2015, 15:05
Ciao, vai in Gestione dispositivi/vga o scheda video/Dettagli/Id Harwdare .
In base a quello che ti esce, con la stringa più lunga che di solito è la prima, fai una ricerca on line .
Al limite ti scarichi Iobit Driver Booster 2 freeware e gli fai fare uno scan .
In base al risultato dello scan, vai a cercare i driver video on line, dove ti dice Driver booster 2 .
Grazie mille...ora provo! ;)
tallines
25-01-2015, 15:52
Ok fai sapere se risolvi ;)
niente..ho provato ad installare qualche driver trovato inserendo l'id hardware in rete..ma non vanno bene :muro:
tallines
26-01-2015, 12:06
Scrivi la riga più lunga che trovi in Id Hardware .
PCI\VEN_8086&DEV_3582&SUBSYS_18921043&REV_02
ho trovato un sito dove mettendo mi piace tramite facebook ti fa scaricare i driver, ma una volta installati danno sempre errore. Sono riuscito a mettere una risoluzione accettabile però su pannello di controllo/sistema ho i punti esclamativi gialli su controller video e modem PCI.
grazie ragazzi per l'aiuto
tallines
26-01-2015, 13:54
I driver su fac....:doh: lascia stare questi siti.........
I driver si scaricano dalla casa madre, sempre .
I driver sono della Intel >
Per essere sicuro cosa devi scaricare, prima di selezionare W7, puoi usare anche l' utility stessa della Intel, alla voce > Automatically identify and find drivers >
http://www.intel.com/support/network/sb/CS-012904.htm?wapkw=retail+intel%C2%AE+ethernet+adapter+pci+device+id+and+part+number+list
Altrimenti scaricali da qui, alla voce > 0x3582
seleziona il link alla voce Notes e apri una nuova scheda/finestra nel bowser >
http://www.pcidatabase.com/vendor_details.php?id=1302
hehehe no no..non su facebook!!..ma in un sito che per scaricare i driver dovevo mettere il mi piace! ;) :D
Okkei...ora riprovo, grazie mille!
tallines
26-01-2015, 14:05
E' uguale ;), mi piace o non mi piace non sono siti da usare per scaricare i driver ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.