View Full Version : ✘ Plants Vs Zombies: Garden Warfare ✘
Ok sono in ritardo di una vita... :asd:
L'ho provato oggi dopo averlo scaricato gratuitamente piu' di 1 mese fa... per me è piu' nextgen sta roba del 90% dei giochi usciti :asd:
E' divertente, molto meno frenetico di tanti multi fps, forse per questo mi piace:D
C'è qualcun'altro che ci gioca ancora?
Io avevo intenzione di prenderlo, ma da quello che ho capito è solo online, o sbaglio?
Si solo online.
Se hai la One puoi farti un mese di Ea Access a 4€ e hai il gioco completo (per un mese appunto)
Su Ps4 era gratis... prova a vedere se c'è ancora.
pando811
25-01-2015, 13:34
Era gratis solo x un periodo mi pare..
Era gratis solo x un periodo mi pare..
è stato un regalone :) scaduto dopo 24h se non ricordo male, garden warfare su PS4, mirror's edge su PS3 e most wanted su Vita per festeggiare i 20 anni di ps.
Ho visto che su One sta a 39€... a sto giro Sony aveva fatto un regalo serio:eek:
luka_naples
25-01-2015, 16:11
Ciao a tutti, mi sa che stasera quando torno a casa mi abbono a e.a. access.... voglio farmi l'annuale e giocarci amavo questo gioco su ps quando nn era così evoluto... è divertente... voglio imparare a giocare anche a madden nfl...ma Plant Vs Zombie e' mitico.. non so come sia in questa veste next..... ma vedremo...
Ciao a tutti, mi sa che stasera quando torno a casa mi abbono a e.a. access.... voglio farmi l'annuale e giocarci amavo questo gioco su ps quando nn era così evoluto... è divertente... voglio imparare a giocare anche a madden nfl...ma Plant Vs Zombie e' mitico.. non so come sia in questa veste next..... ma vedremo...
Del gioco originale ha solo le piante e gli zombie, è un fps al 100% ma molto divertente, tra l'altro graficamente è magnifico.
pando811
25-01-2015, 16:30
Cavolo organizziamo un bel partitozzo allora, io uso la pianta grassa :D
luka_naples
25-01-2015, 16:42
Io ci sto.... devo solo abbonarmi ad E.A. Access e capire come funziona il gioco on line..... Ma ci sto...
luka_naples
25-01-2015, 16:52
Io ci sto.... devo solo abbonarmi ad E.A. Access e capire come funziona il gioco on line..... Ma ci sto...
Io uso il girasole che è un killer =D , quando volete su PS4 chiamatemi e facciamo un pò di delirio.
Ea access non é mica solo per xbox?
;42062843']Ea access non é mica solo per xbox?
Si, Sony ha rifiutato
luka_naples
26-01-2015, 08:33
se qualcuno e' interessato a giocare on line puo' aggiungermi ho cambiato il nome del nik eccolo: gianlucaswimmer
Oggi mi abbono a EA Access e mi scarico plant vs zombie
ciao a tutti
ce l'ho.. l'ho giocato anche un po a suo tempo.. peccato che da molti sia stato "incompreso".. a me è piaciuto un sacco proprio per i motivi che diceva Cry, un FPS classicissimo ma molto più soft rispetto ai frenetici di oggi.. se ti vuoi mettere a cazzeggio in relax qui riesci..
poi le personalizzazioni rischiano di diventare una droga :D
Blade 666
03-03-2015, 04:05
Italiani che giocano a questo gioco ci sono ???
Il mio figlio di 7 anni è da due mesi che gioca , ma incontra solo inglesi . Lui vuol fare amicizia, ma non trova nessuno che parla in italiano. L'altro giorno mi ha detto che odia gli inglesi , perché non parlano in italiano 😃
Gioca con il mio account sulla ONE , se qualcuno ha lo stesso problema fatemi sapere . Fa sempre 20-30 kill zombie/piante a partita, è fortissimo 😃
Il gioco è bellissimo e divertente , strano che in Italia sembra che non viene giocato , a meno che stanno tutti zitti .
abellodenonna
08-02-2016, 12:27
E' in offerta a pochi spicci su Playstore.Sapete se i Server sono ancora frequentati e multipiattaforma?
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.