View Full Version : [Roma+SS]Noctua nh-u12p
Noctua nh-u12p SE
http://www.legitreviews.com/images/reviews/880/i7_roundup-015.jpg
completo di ventole e scatolo venduto
attacchi intel e amd
preferenza a mano sotto casa mia :D
luigi864
26-01-2015, 20:47
EDIT
come non detto
up per te
ma è la prima versione o l'se2? Quanto tempo hanno le ventole?
Versione SE non SE2
Avrà tre anni ma quasi sempre in scatola perché uso altri dissy.
alex2173
02-02-2015, 14:11
coda spedito
qualche domanda:
ha tutta la minuteria, x attacchi x lga 2011 ed amd, grazie
coda spedito
qualche domanda:
ha tutta la minuteria, x attacchi x lga 2011 ed amd, grazie
non credo abbia attacco 2011
ma775 1366 e amd
alex2173
02-02-2015, 14:21
non credo abbia attacco 2011
ma775 1366 e amd
a ok, vedo sulla baia se si trovano gli attacchi ed a che prezzo x l'lga 2011 e ti faccio sapere il prima possibile
a ok, vedo sulla baia se si trovano gli attacchi ed a che prezzo x l'lga 2011 e ti faccio sapere il prima possibile
credo si chiami Noctua NM-I2011 e costa dai 7 ai 10 euro
alex2173
02-02-2015, 18:50
credo si chiami Noctua NM-I2011 e costa dai 7 ai 10 euro
ciao, scusa ma devo lasciare con i 2 kit da acquistare mi verrebbe quasi come prezzo come il nuovo, up x te
ciao, scusa ma devo lasciare con i 2 kit da acquistare mi verrebbe quasi come prezzo come il nuovo, up x te
vabbe' uno sconticino te lo avrei applicato.
come vuoi grazie
thekubrik
07-02-2015, 14:09
Coda spedito, sei disponibile a limatina? In caso mandami in pvt ultimo prezzo spese comprese, grazie :)
thekubrik
09-02-2015, 16:28
Non ti interessa più la vendita o non ti è piaciuta la parola "limatina"? :)
Non ti interessa più la vendita o non ti è piaciuta la parola "limatina"? :)
buona la prima,mi spiace ma al momento ritiro dalla vendita.
PS
mi era sfuggito il tuo messaggio
Ritirato dalla vendita
thekubrik
10-02-2015, 10:42
Ok, peccato, alla prossima.
venduto a thekubrik
pagamento ricevuto spero di poter spedire oggi stesso,altrimenti lunedi pomeriggio. :)
thekubrik
13-02-2015, 14:36
Ok, no problem :)
thekubrik
17-02-2015, 14:34
Pacchetto ricevuto, tutto ok.
Purtroppo mi sono accorto che con l'adattatore per amd che è compreso nella scatola, si può montare il dissipatore solo con le ventole che soffiano verso l'alto o verso il basso, e non, come serve a me, verso il retro del case. Assurdo. La Noctua fornisce un kit NM-A90 (http://www.noctua.at/main.php?show=productview&products_id=36&lng=en) che "ruota" di 90 gradi il dissipatore. Non costa molto (circa 5 euro), ma non lo trovo in Europa; sull'amazzone americana c'è, ma le spese di spedizione sono di 35 euro! :muro:
Vabbè, tutto questo per la cronaca; mea culpa, mi sono informato male.
ddd invece è stato gentilissimo celere e disponibile! Grazie di tutto e alla prossima! :)
Pacchetto ricevuto, tutto ok.
Purtroppo mi sono accorto che con l'adattatore per amd che è compreso nella scatola, si può montare il dissipatore solo con le ventole che soffiano verso l'alto o verso il basso, e non, come serve a me, verso il retro del case. Assurdo. La Noctua fornisce un kit NM-A90 (http://www.noctua.at/main.php?show=productview&products_id=36&lng=en) che "ruota" di 90 gradi il dissipatore. Non costa molto (circa 5 euro), ma non lo trovo in Europa; sull'amazzone americana c'è, ma le spese di spedizione sono di 35 euro! :muro:
Vabbè, tutto questo per la cronaca; mea culpa, mi sono informato male.
ddd invece è stato gentilissimo celere e disponibile! Grazie di tutto e alla prossima! :)
mi spiace per questo inconveniente,neanche ne avevamo parlato....cmq intel monta che soffiano verso sx o dx strano che con amd no.
spero riesci a risolvere in breve tempo.
grazie per il feeback positivo ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.