simone76mes3
25-01-2015, 09:45
possiedo un monitor Dell U2312HM 23" collegato (come schermo principale) in dual monitor insieme a un vecchio crt sony E400 19" su scheda video nvidia quadro fx380 su porte DVI con appositi adattarori vga/dvi.
Da sempre il dell non visualizza il boot e si accende solo al momento dell'inserimento della password per avviare windows...
Il boot e il bios vengono visualizzati solo accendendo il vecchio crt sony, coś come l'avvio in modalità provvisoria, in cui in dell rimane del tutto nero anche se acceso.
Ho provato a invertire i collegamenti dei monitor alle porte dvi della scheda video...
ho installato i driver forniti dalla dell, anche se il monitor viene regolarmente rilevato da windows 7 anche senza...
dal menu del monitor non c'è modo di intervenire su questa impostazione...
ho provato a cercare in rete e nel forum ma non riesco a trovare nulla...
e non riesco a capire se è un problema del monitor, di driver (monitor o scheda video?), di impostazioni di windows...
qualcuno sa darmi qualche indicazione su come risolvere il problema?
grazie in anticipo
Da sempre il dell non visualizza il boot e si accende solo al momento dell'inserimento della password per avviare windows...
Il boot e il bios vengono visualizzati solo accendendo il vecchio crt sony, coś come l'avvio in modalità provvisoria, in cui in dell rimane del tutto nero anche se acceso.
Ho provato a invertire i collegamenti dei monitor alle porte dvi della scheda video...
ho installato i driver forniti dalla dell, anche se il monitor viene regolarmente rilevato da windows 7 anche senza...
dal menu del monitor non c'è modo di intervenire su questa impostazione...
ho provato a cercare in rete e nel forum ma non riesco a trovare nulla...
e non riesco a capire se è un problema del monitor, di driver (monitor o scheda video?), di impostazioni di windows...
qualcuno sa darmi qualche indicazione su come risolvere il problema?
grazie in anticipo