PDA

View Full Version : Apple iPad 2 MC986LL/A

Weblink
24-01-2015, 20:49
Salve, ho delle domande da porvi, mio cognato ha regalato a mia moglie il suo vecchio ipad2, ora, o non sappiamo usarlo noi o qualcosa non funziona.

Sempre mia moglie possiede un Iconia B1-711 e se lo confrontiamo con l'ipad non ci sono paragoni, sia in termini di risposta delle varie applicazioni interne sia durante la navigazione, l'Acer batte l'Apple diciamo 10 a 5. Com'è possibile? Quando l'ha ricevuto era resettato ed abbiamo fatto una nuova, completa, registrazione. Per farvi un esempio, quando visualizzo una pagina di ebay, scorrendo la pagina mi visualizza due inserzioni alla volta e la parte inferiore resta bianca e dopo, non un giorno, ma qualche secondo mi visualizza altre due inserzioni...

Vi ringrazio per le eventuali risposte.

dual2duo
24-01-2015, 23:11
Siamo nel 2015, l'ipad 2 è del 2011.

Nel frattempo i nuovi ipad hanno subìto uno sviluppo enorme.

I processori si sono velocizzati di 10 volte e la scheda video di 20 volte.

Nella tecnologia pochi anni sono tanti.

Inoltre se l'ipad 2 ha ios 8 allora si è rallentato molto.

Quando un tablet è così vecchio non bisognerebbe aggiornarlo a ios 8.

Ios 7 è ottimo, lo avrei lasciato con quello.

Pensa io ho il primo ipad e va ancora bene, fluido e veloce.

Weblink
25-01-2015, 00:11
Nelle impostazioni dice, credo, che questa è la versione 8.1 (12B410), secondo te migliorerebbe la situazione installando IOS 7? è possibile farlo? Scusa l'ignoranza ma è il primo Apple che uso, non so niente di come funziona.

AnonimoVeneziano
26-01-2015, 01:37
Nelle impostazioni dice, credo, che questa è la versione 8.1 (12B410), secondo te migliorerebbe la situazione installando IOS 7? è possibile farlo? Scusa l'ignoranza ma è il primo Apple che uso, non so niente di come funziona.

No, non e' possibile. Una volta aggiornato non si puo' tornare indietro.

Raghnar-The coWolf-
26-01-2015, 13:43
Mah l'iPad che ora usa mia mamma non e' un fulmine di guerra ma funziona. Un Iconia B1 non dovrebbe essere mooolto piu' veloce, pero' non ne ho esperienza, la risoluzione e' minore.