View Full Version : Ubisoft svela un intrigante platformer chiamato Grow Home
Redazione di Hardware Upg
24-01-2015, 09:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ubisoft-svela-un-intrigante-platformer-chiamato-grow-home_55754.html
Grow Home è un interessante nuovo gioco di piattaforme che arriverà su PC il prossimo 4 febbraio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
masterpol
24-01-2015, 09:55
ma perchè non rifanno un bel destruction derby? ho adorato il 2!!!!!
questo nuovo gioco invece con giusto 4 poligoni in croce mi da come l'impressione che finalmente girerà fullhd a 60fps sulle nuove console :D :D :D (sempre se faranno un porting dato che dalla news sembra per pc)
29Leonardo
24-01-2015, 10:06
questo nuovo gioco invece con giusto 4 poligoni in croce mi da come l'impressione che finalmente girerà fullhd a 60fps sulle nuove console :D :D :D (sempre se faranno un porting dato che dalla news sembra per pc)
Tu scherzi ma...mica falso! :asd:
Solo i pc gamer perennemente ossessionati dai pixel e dai frames possono fare considerazioni del genere di fronte a un progetto simile...
bobafetthotmail
24-01-2015, 10:41
Solo i pc gamer perennemente ossessionati dai pixel e dai frames possono fare considerazioni del genere di fronte a un progetto simile...Quoto.
Sembra carino.
sto giocando attualmente a rayman legends su ps4, un vero spasso, uno dei pochi titoli che mi da voglia di giocare ogni tanto alla console.
Tutto é oggettivo, ma non capiro' mai cosa ci trova di divertente la gente negli sparatutto alla COD con super grafiche ed effetti pomponi, personalmente dopo 10 minuti mi rompo le palle.
Se ci fossero piu' platform per giocare in due e in famiglia le console avrebbero piu' senso.
djmatrix619
24-01-2015, 11:21
Vecchia scuola eh??? :sofico: Non veniamo mai capiti ed ascoltati! :asd:
Non esiste gioco pari a DD2 nel suo genere. Fantastico!! *_*
i Reflections....grandi, grandissimi...ricordo come fosse ieri l'uscita dei loro capolavori su Amiga500. O_O
Bentornati!!
da tutti condannata per la scarsa ottimizzazione dei suoi giochi, ma bisogna ammettere che Ubisoft è al momento e da un paio d'anni la software house più dinamica e innovativa sul mercato. Gli ingegneri e io designers lavorano in quel di Montreuil. Sfornano giochi su giochi ogni anno. Praticamente nel 2014 un buon 50% dei giochi usciti erano Ubisoft.
non doveva uscire un gioco simile ? se non erro si chiamava Wreckfest o qualcosa del genere :what:
E' un gioco che ho adorato anch'io, però non tutto è perduto...
Al momento mi sto divertendo moltissimo con gli amici su Gas Guzzlers Extreme.
Te lo consiglio
https://www.youtube.com/watch?v=mddw_3yY2_w
palleggiatore
25-01-2015, 10:50
sto giocando attualmente a rayman legends su ps4, un vero spasso, uno dei pochi titoli che mi da voglia di giocare ogni tanto alla console.
Tutto é oggettivo, ma non capiro' mai cosa ci trova di divertente la gente negli sparatutto alla COD con super grafiche ed effetti pomponi, personalmente dopo 10 minuti mi rompo le palle.
Se ci fossero piu' platform per giocare in due e in famiglia le console avrebbero piu' senso.
92 minuti di applausi.
da tutti condannata per la scarsa ottimizzazione dei suoi giochi, ma bisogna ammettere che Ubisoft è al momento e da un paio d'anni la software house più dinamica e innovativa sul mercato. Gli ingegneri e io designers lavorano in quel di Montreal. Sfornano giochi su giochi ogni anno. Praticamente nel 2014 un buon 50% dei giochi usciti erano Ubisoft.
fixed :D
monster.fx
25-01-2015, 11:22
Come non quotarti ... anche io adoro Rayman e con mia figlia ci gioco spesso.
Impossibile fare lo stesso con COD o altri titoli megapomposi.
Personalmente ho sempre odiato le scatolette (non i titoli prodotti per esse) e l'unica che ho acquistato perchè per me ha senso ... è Nintendo Wii .
Ok non ha grande potenza, non è molto internet social(sopratutto ora che hanno chiuso tutti i canali Wii a favore di WiiU), ma per giocare in compagnia è estremamente divertente . Giocare in compagnia, divertirsi come una volta si faceva su Amiga o PC con lo schermo in split screen ... altri tempi.
da tutti condannata per la scarsa ottimizzazione dei suoi giochi, ma bisogna ammettere che Ubisoft è al momento e da un paio d'anni la software house più dinamica e innovativa sul mercato. Gli ingegneri e io designers lavorano in quel di Montreal. Sfornano giochi su giochi ogni anno. Praticamente nel 2014 un buon 50% dei giochi usciti erano Ubisoft.
Ubisoft Montreal è attualmene la migliore SW House con ottime idee, che purtroppo spesso sono mal gestite e mal programmate dagli altri team come Ubisoft Quebec o altri piccoli dipartimenti .
bobafetthotmail
25-01-2015, 19:30
Se ci fossero piu' platform per giocare in due e in famiglia le console avrebbero piu' senso.+1
Tutte le volte che ho usato una console era per giocare insieme a qualcuno, persino gli sparatutto con schermi divisi (tenendo d'occhio gli altri e urlando saltuariamente "NON GUARDARE IL MIO SCHERMO *****" al furbo di turno, mentre ovviamente facevo di tutto per non farmi beccare mentre io facevo lo stesso) li ho sempre trovati molto più divertenti che giocati da solo su Internets.
Guarda Destruction Derby 3 lo vorrei anche io, e con le possibilità odierne sarebbe grandioso ma nel frettempo.... c'è la modalità Demolition Derby di "Next Car Game"
http://youtu.be/2LJr4O72wHo?t=3m36s
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.